video suggerito
video suggerito

I trucchi per apparire magra in soli 15 minuti

Un personal trainer svela i trucchi usati dall’industria del fitness per sembrare magri in soli 15 minuti. Dai filtri di Instagram alla taglia degli slip.
710 CONDIVISIONI
Immagine

Il personal trainer australiano, Melanie Ventura, ha svelato i trucchi più usati dal mondo del fitness per rendere l'immagine di un corpo più magra. In soli 15 minuti. E ha postato le sue incredibili foto, prima e dopo,  sul suo blog  MelVFitness.blogspot.com.au.  Melanie, poi, ha anche spiegato come è riuscita a ricreare l'immagine.

Il trucco – Come ha fatto? Allora nella prima foto a sinistra ha semplicemente fatto una colazione abbondante, ha indossato un paio di slip più piccoli di almeno due taglie e ha scattato la foto dall'altro verso l'alto. Poi la "magica" trasformazione. "Ho cambiato le mutande, scegliendone un paio nere, ho spalmato sul mio corpo una crema autoabbronzate, e il gioco è fatto".  In più Melanie ha scattato la foto stando sulle punte, ha stretto l'addome e ha appoggiato strategicamente una mano sul fianco.

Il motivo – "Qual è il punto? Ragazze non lasciatevi ingannare da ciò che si vede nelle riviste e su Instagram, Photoshop può far sembrare un maiale più focoso di Beyonce" . Naturalmente in solo 15 minuti. Il modo migliore per essere in forma, secondo il personal trainer, è stare bene con se stessi. E magari ogni giorno fare ricorso a qualche piccolo trucco, come fare le scale e non usare l'ascensore. 

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views