Asia Argento è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più richiesti del momento e, dopo aver superato un momento difficile della sua vita, sembra essere tornata in forma e grintosa. Essendo diventata un'icona di bellezza e di stile con i suoi look trendy ma dall'animo rock, di recente lo stylist Riccardo Maria Chiacchio le ha fatto un regalo speciale: un cappotto di pelle dipinto a mano dall’artista Adelaide Vasaturo che ha realizzato dei disegni che riproducono alla perfezione i suoi tatuaggi.

La cappotto di pelle dedicato ad Asia Argento

Asia Argento ha attraversato un periodo molto duro della sua vita negli ultimi mesi dopo il suicidio del compagno Anthony Bourdain e le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennet. Negli ultimi tempi, però, sembrerebbe essere tornata in splendida forma, tanto da essersi lanciata anche in nuove esperienze. E' ormai considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile e, dopo aver debuttato in passerella in total white durante l'ultima Milano Fashion Week, le è stato fatto un regalo davvero speciale.

Lo stylist Riccardo Maria Chiacchio le ha donato un cappotto di pelle ispirato ai numerosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo, è infatti stato dipinto a mano con della pittura bianca dall’artista Adelaide Vasaturo,  che ha realizzato dei disegni che riproducono alla perfezione i tattoo impressi sulla sua pelle, dall'angelo che ha sul ventre alla collana in stile vittoriano che si estende su tutte le spalle. La Argento ha posato personalmente con la giacca, diventando la protagonista di un servizio fotografico di "Dedicate Magazine". Il risultato? E' come se avesse indossato una "seconda pelle".