20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I suoi 8 gemelli erano nati tutti morti: “E’ stata Lady Diana a salvarmi la vita”

Mandy Allwood ha 53 anni ed è diventata nota ai media nel 1996 quando ha annunciato di aspettare ben 8 gemelli. Purtroppo i piccoli sono morti poco dopo il parto, lasciando la mamma nella più totale disperazione ma a consolarla è stata la principessa Diana, che è stata capace di salvarle la vita.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mandy Allwood è una donna di 53 anni, viene da Stratford-upon-Avon, in Inghilterra, ed è diventata nota ai media nel 1996, per la precisione quando ha annunciato di aspettare ben 8 gemelli. Sia la gravidanza che il parto non sono stati semplici, i piccoli infatti sono nati alla 24esima settimana di gestazione e hanno perso la vita dopo soli 3 giorni, lasciando la mamma nella più totale disperazione. Si è ammalata di depressione, è diventata dipendente dall'alcol e ha tentato addirittura il suicidio in un momento difficile. Non riusciva proprio ad accettare la morte dei piccoli che aveva portato in grembo ma per fortuna, dopo aver lasciato il marito, è stata capace di farsi forza.

Oggi si ritorna a parlare della donna per un motivo molto particolare: non solo in questo periodo i figli avrebbero compiuto 22 anni ma ha anche raccontato come ha fatto a uscire da quel tunnel buio. Ad aver sostenuto Mandy non è stata una persona qualsiasi ma Lady Diana. L'aveva incontrata a un evento di gala londinese e, colpita dalla storia, Lady D. l'aveva invitata a pranzo. "Mi ha dato un grande abbraccio appena mi ha vista, mi ha mostrato molto sostegno. Abbiamo parlato della sua depressione e dei miei attacchi di panico. Mi ha raccontato anche di Carlo e Camilla", ha spiegato Mandy.

Le due si sono incontrate due volte nel 1996 e, anche se non gli era permesso scattarsi una foto o scambiarsi i numeri di telefono, hanno cercato di sostenersi a vicenda. La principessa le diceva infatti che non avrebbe mai dimenticato i suoi bambini ma che non avrebbe potuto cambiare la realtà, quindi non le restava che affrontarla. L'anno successivo Diana è morta tragicamente a Parigi come tutti sanno ma Mandy non ha mai dimenticato la dolcezza e l'umanità che le ha dimostrato durante quegli incontri.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views