video suggerito
video suggerito
Estate 2017

I sexy costumi di Emma Marrone, interi in bianco e due pezzi trasparenti

Emma Marrone è in vacanza a Ibiza e non può fare a meno di sfoggiare i suoi costumi da bagno più trendy. La cantante ha messo in mostra le forme procaci con modelli interi e a fascia o a due pezzi dalle trasparenze audaci.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI

Per Emma Marrone le vacanze sono cominciate solo da qualche giorno ma già sembra essere più scatenata che mai. La salentina si sta godendo un periodo di relax a Ibiza in compagnia degli amici e, sarà perché si è lasciata alle spalle le preoccupazioni quotidiane o perché è uno dei momenti migliori della sua vita, ma è chiaro che è decisamente raggiante. La cantante sta dando libero sfogo alla sua sensualità e, tra balli scatenati, feste in spiaggia e giornate in barca sta facendo impazzire milioni di fan.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emma Marrone al mare punta sulla sensualità

La Marrone sta dimostrando non solo di avere femminilità da vendere ma anche di essere una vera e propria icona di stile. Il suo profilo Instagram è "invaso" da foto in costume da bagno e il risultato è spettacolare. L'ex vincitrice di "Amici" ha sfoggiato i modelli più svariati, dal due pezzi firmato Calvin Klein con delle trasparenze audaci sul reggiseno che rivelano il décolleté e lo slip classico con la molla decorata con il nome del brand, fino ad arrivare al modello intero a fascia total white che ha esaltato le sue forme procaci, scelto per la gita sullo yacht, durante il quale è stata immortalata dall'amica e manager Francesca Savini. L'unica cosa rimasta invariata è il fatto che ha attirato numerosissimi like e consensi con le sue pose da diva.

La salentina si sente così a suo agio a contatto con la natura dell'isola spagnola che si è concessa addirittura un topless in piscina, gettando in acqua il reggiseno a triangolo del costume da bagno che indossava. I due accessori a cui non riesce proprio a rinunciare quando si parla di look da spiaggia? Le corone di fiori e gli occhiali scuri, che aggiungono un tocco glamour anche agli outfit più semplici. A giudicare dagli scatti della cantante, quest'estate non si potrà fare a meno degli slip sgambati e a vita alta e dei due pezzi trasparenti che lasciano intravedere le forme procaci molto più simili a dei completini di lingerie piuttosto che a dei bikini da mare. Quale donna non vorrebbe avere lo stile trendy di Emma?

62 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views