39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I principi George e Charlotte pronti per tornare a scuola ma le rette da pagare saranno diverse

I principini George e Charlotte sono pronti per tornare a scuola ma la cosa che, nonostante frequentino lo stesso istituto, tra loro verranno fatte delle differenze. I genitori Kate e William, infatti, si troveranno a pagare delle rette di cifre diverse per i due figli.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il lockdown è terminato in ogni parte del mondo e, anche se l'emergenza Coronavirus continua a spaventare, nei vari paesi del mondo si stanno prendendo delle misure di contenimento meno restrittive ma ugualmente efficaci per contenere la pandemia. A settembre riapriranno le scuole e saranno milioni i bambini e i ragazzini che torneranno tra i banchi. Tra loro ci sono anche i principini George e Charlotte che, dopo aver passato la quarantena in campagna nella tenuta di Amner Hall, sono pronti per re-indossare l'iconica divisa della Thomas's Battersea di Londra. Hanno passato gli ultimi mesi a studiare in casa con la mamma e il papà, l'homeschooling ha messo a dura prova il principe William, che ha scoperto di essere davvero poco ferrato con la matematica, ma ora è arrivato il momento di tornare alla normalità.

È ormai risaputo che la retta del prestigioso istituto non sia alla portata di tutti, si paga infatti circa 6.000 sterline a semestre, ovvero quasi 7.000 euro, ma la cosa che in pochi immaginano è che tra i piccoli di casa Cambridge verrà fatta una piccola differenza. Per George non verrà fatto nessuno strappo alla regola, mentre per Charlotte sarà applicato uno sconto speciale. Il motivo? La figlia di Kate Middleton è il secondo membro della Royal Family che frequenta la scuola, dunque la cifra della sua retta sarà del 2% inferiore rispetto a quella di George. Se anche per Louis dovesse essere scelta la Thomas’s Battersea, lo sconto sarà ancora più elevato. Insomma, ai Windsor verrà riservato un trattamento speciale per la loro "fedeltà". Quando anche il terzogenito comincerà la scuola punteranno sullo stesso istituto per usufruire di un ulteriore sconto?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views