video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

I primi 2 mesi di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni somiglia sempre di più a papà Fedez

Baby Vittoria ha festeggiato il suo secondo complimese e, come da tradizione in casa Ferragnez, i genitori le hanno organizzato un mini party con tanto di torta. Il dettaglio che gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare? La figlia di Chiara Ferragni somiglia sempre di più a papà Fedez.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vittoria Lucia Ferragni è la seconda figlia della coppia italiana più seguita sui social, Chiara Ferragni e Fedez, e fin da quando è nata è diventata una piccola star. Il suo parto è stato considerato un evento mediatico attesissimo, a poche ore di vita ha sfoggiato solo look griffati e oggi vanta una collezione di scarpe da capogiro. Insomma, nonostante abbia solo poche settimane, ha una notorietà che va oltre ogni limite. Lo scorso 23 maggio ha compiuto 2 mesi e, come da tradizione in casa Ferragnez, i genitori le hanno organizzato un mini party con tanto di torta. Ad aver attirato le attenzioni dei fan, però, non è stato il suo outfit total pink, quanto piuttosto il fatto che sembra essere la fotocopia di papà Fedez.

La festa per i due mesi di Baby Vittoria

Domenica 23 maggio è stata una giornata speciale per i Ferragnez: Baby V. ha festeggiato il suo secondo complimese, diventando protagonista di una mini festa in una splendida location sul lago di Garda, dove la dolce famiglia ha passato il weekend. La bimba cresce sempre di più e diventa giorno dopo giorno più bella e adorabile. A dimostralo, delle nuove dolcissime foto condivise dai genitori, nelle quali appare tra le loro braccia dinanzi a una gustosa torta alla frutta. I due influencer non hanno potuto fare a meno di dedicare alla bimba delle parole tenerissime. "Vittoria compie due mesi oggi. Siamo così innamorati di te piccola", ha dichiarato mamma Chiara, mentre Fedez ha preferito accompagnare uno scatto in cui bacia la figlia accanto alla didascalia: "La nostra Vittoria due mesi con noi".

Vittoria ha gli stessi lineamenti del papà

Il dettaglio che non è passato inosservato? Vittoria cresce sempre di più, ha le guanciotte paffute, un broncetto adorabile e somiglia in modo impressionante al papà. Sebbene abbia i capelli biondi e gli  occhi azzurrissimi come mamma Ferragni, per il resto sembra essere la fotocopia del rapper. Basta confrontare le foto di papà e figlia per capire che hanno gli stessi lineamenti e le stesse espressioni. Non sorprende che i followers della coppia non abbiano esitato a commentare: "È la fotocopia di Fedez", "È tutta Fedez. Sembra lui al femminile", "Little Fedez", "Dimmi che sei figlia di Fedez senza dirmi che sei figlia di Fedez". Secondo alcuni utenti del web, invece, somiglierebbe a nonna Luciana, la mamma del rapper. Una volta cresciuta queste ipotesi si riveleranno veritiere?

Papà e figlia si tengono per mano
Papà e figlia si tengono per mano
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views