I rossetti firmati dallo stilista Christian Louboutin sono finalmente disponibili: così come gli smalti sono delle vere e proprie chicche che le  beauty addicted non possono perdersi. Al momento sono acquistabili online sul sito dei magazzini Selfridges, ma speriamo che presto arrivino anche in Italia.

Le nuance sono 36, e le texture disponibili sono tre: Silky Satin, cremosa e satinata, Velvet Matte, opaca e vellutata e infine Sheer Voile, leggeri e luminosi. Il colore protagonista è ovviamente il rosso, Rouge Louboutin, disponibile in tutte e tre le varianti. Neanche a dirlo anche questa volta il packaging è un vero e proprio gioiello, una chicca lussuosa che si ispira alla forma del tacco a stiletto, aggiungendo però carattere e sinuosità. Nero e dorato, non è solo un contenitore per il tuo rossetto preferito, ma  può trasformarsi anche in un ciondolo, grazie all'occhiello creato appositamente per il packaging.

L'iconico rosso della suola delle scarpe, celebre in tutto il mondo e per questo motivo brevettato dalla maison, si distingue dalle altre nuance di rossetti per il packaging nero: opaco per la versione matte, lucido per la versione satinata e in rilievo per la texture sheer, caratteristiche presenti anche nelle altre sfumature di rossetti, il cui colore del packaging è però dorato. Le nuance dei lipstick variano dai nude ai marroni per chi vuole un trucco naturale, passando per i freschi e frizzanti rosa ai coralli, ma nella gamma sono presenti anche colori più scuri e profondi, perfetti per l'autunno. Anche il prezzo è sinonimo di lusso: nonostante si vociferasse che il prezzo di base sarebbe stato intorno alle 90£, ogni rossetto costa "solamente" 60£, ovvero circa 82 euro.