13.289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I medici le consigliano di abortire ma la mamma porta avanti la gravidanza. Oggi la bimba è un miracolo vivente

Durante un’ecografia i medici scoprono una grave malformazione al cuore della piccola Chanel, consigliano dunque ai genitori di interrompere la gravidanza. La coppia rifiuta e sceglie di dare una possibilità alla bambina. Oggi la piccola è in vita.
A cura di Redazione Donna
13.289 CONDIVISIONI
Immagine

I medici avevano detto che non avrebbe mai potuto sopravvivere. Durante un'ecografia alla mamma della piccola Chanel Murrish i dottori avevano notato un'anomalia al cuore molto grave, una volta nata la piccola avrebbe dovuto sottoporsi immediatamente ad un'operazione a cuore aperto a cui non sarebbe sopravvissuta. Alla coppia che aspettava la bimba è stato dunque consigliato di interropmere la gravidanza ma i due non hanno accettato, hanno voluto dare alla bimba una speranza. Alcuni mesi dopo Chanel Murrish è nata ed è sopravvissuta all'operazione diventando un vero e proprio miracolo vivente, ha raggiunto anche il record essendo la bambina più piccola che è mai stata operata in Gran Bretagna

Durante l'ecografia Chanel si era mostrata ai genitori con un pollice in alto, questo per la coppia è stato come un messaggio, un segno che la loro bambina avrebbe potuto sopravvivere. Appena nata Chanel aveva una parte del cuore che non funzionava, è stata dunque immediatamente portata in sala operatoria per essere sottoposta ad un complicato intervento. Sette giorni dopo Chanel ha subito una nuova operazione. Nonostante l'età la piccola è sopravvissuta ed ha combattuto senza mai mollare un attimo. Ora la piccola sta bene e ogni giorno diventa sempre più forte.

13.289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views