745 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I medici dicevano che era incinta, poi scopre un cancro alle ovaie grande quanto una palla

Louise Bryant è una ragazza di 26 anni e qualche mese fa è stata colpita da una serie di forti dolori allo stomaco. I medici credevano che fosse incinta, ma dopo vari controlli hanno scoperto che si trattava di un grosso cancro alle ovaie delle dimensioni di un pallone.
A cura di Valeria Paglionico
745 CONDIVISIONI
Immagine

Louise Bryant ha 26 anni, viene da Maidstone, e lo scorso marzo ha cominciato a soffrire di forti dolori allo stomaco. Sapeva che c’era qualcosa che non andava, anche perché durante gli ultimi cicli mestruali aveva avuto dei sanguinamenti irregolari. Per escludere una gravidanza indesiderata ha anche fatto un test di gravidanza, il cui risultato è stato negativo.

Sapevo che non ero incinta, ma ho fatto un test semplicemente per escludere la gravidanza. Tuttavia, i medici continuavano a chiedermi di farne ancora perché tutti erano confusi dal gonfiore”, ha raccontato Louise. Preoccupata per il dolore pelvico, la sensazione di nausea e il mal di schiena continuo, si è rivolta ai medici che hanno cercato di capire la causa dei suoi sintomi. Quando è arrivata la diagnosi, Louise è rimasta senza parole. Aveva un tumore dalle dimensioni di un pallone da calcio alle ovaie ed era proprio questo che le causava pressione sullo stomaco e difficoltà respiratorie. “Quando mi guardo indietro, capisco che tutti i sintomi che avevo erano quelli tipici del cancro alle ovaie. Sono felice di aver pressato diversi staff di medici per avere delle risposte”, ha dichiarato la donna.

E’ stata infatti subito sottoposta ad un intervento della durata di 4 ore per la sua rimozione e la successiva biopsia ha rivelato che era un cancro maligno. Oggi, a 5 mesi di distanza sembra essersi definitivamente sbarazzata della malattia, tanto che sta cercando di avere un figlio con suo marito Ben. Per il futuro spera infatti di coronare finalmente il suo sogno di costruire una famiglia e di diventare finalmente mamma.

745 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views