45 CONDIVISIONI

I look di Katy Perry per il “Prismatic World Tour” (FOTO)

Ecco in anteprima in bozzetti dei costumi, disegnati dallo stilista Roberto Cavalli, che la popstar Katy Perry indosserà durante i concerti del “Prismatic World Tour”
A cura di Marco Casola
45 CONDIVISIONI
Immagine

Partirà tra pochi giorni, precisamente mercoledì 7 maggio, il "Prismatic World Tour", tour con il quale Katy Perry girerà il mondo portando nelle più grandi città la sua musica e la sua carica di energia. Per l'occasione la popstar dallo stile versatile e in continuo cambiamento ha deciso di sfoggiare sul palco costumi appositamente creati per lei da Roberto Cavalli. Dopo Beyoncé, Laura Pausini e Miley Cyrus, un'altra star internazionale sceglie lo stile di una grande maison italiana e porterà sui palchi di tutto il mondo gli abiti glamour del celebre stilista toscano. Per la cantante Cavalli ha creato tre differenti outfit "prism", tutti rispecchiano il mood sparkling del tour e sono decorati con lucenti applicazioni.

Ecco come vestirà Katy Perry per il "Prismatic World Tour"

Il primo look è composto dall'abito "Kaleidoscopio Brodè" realizzato con un tessuto interamente ricoperto di cristalli prisma, paillettes e micro baguettes multi iridescenti. L'abito è sottolineato da un plastron di tulle con motivi patchwork di pelle ad effetto specchio che creano riflessi tridimensionali. Per dare movimento alla stoffa lo stilista aggiunge lunghe dobbie frange alla base della minigonna. Il secondo outfit è composto da un completo con micro top, con scollo all'americana, abbinato ad una gonna corta a pieghe. Entrambi i capi sono resi più luminosi tramite l'applicazione di inserti in pelle specchiata multicolor che creano sulla superficie in seta lamè un motivo grafico cocco, alternato ad un velo di polvere d'argento. Il terzo look prevede lo stesso top e la stessa gonna abbinati al mini chiodo "Perfecto" realizzato in pelle stampata con motivo rettile olografico.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views