Clio Make-up è diventata mamma lo scorso luglio, ha avuto la prima figlia, Grace Cloe, dal marito Claudio Midolo ed è più felice che mai. La piccola è riuscita infatti a riempire d'amore la vita della truccatrice, rendendola gioiosa e soddisfatta. Dopo aver documentato mese dopo mese ogni momento della gravidanza, la Zammatteo non ha potuto fare a meno di mostrare anche la bimba sui social ma la cosa particolare è che negli ultimi tempi le sta facendo sfoggiare degli adorabili look coordinati ai suoi in pieno stile "Mini-me".

Clio Make-up e Grace vestono in coordinato

E' inutile negarlo, tutte le donne sognano di far sfoggiare alla figlia femmina dei look identici ai propri, così da lasciare tutti senza parola in fatto di stile. Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make-up, è una delle neomamme che hanno avuto il coraggio di trasformare il desiderio in realtà e il risultato è stato davvero adorabile. La make-up artist ha infatti postato una foto dolcissima sui social, nella quale appare sorridente e in primo piano al fianco della figlia Grace Cloe, che guarda dritto in camera con un'espressione incredibilmente tenera.

La cosa particolare è che entrambe indossano la stessa fascia bianca con delle decorazioni colorate e un nodo al centro della testa, dettaglio che le rende incredibilmente glamour. Insomma, Clio sembra essere appassionata di look "Mini-me" e di sicuro anche in futuro continuerà a scegliere per la figlia abiti e accessori uguali ai suoi. Quello che resta da chiedersi è: riuscirà a trasmetterle la passione per il trucco? L'unica cosa certa per il momento è che la piccola ha le ciglia così lunghe da non avere assolutamente bisogno di quelle finte.