Clio Make-up, la truccatrice italiana più famosa al mondo, è diventata mamma da 3 mesi ed è più raggiante che mai. Sui social si diverte a postare in continuazione foto in compagnia della piccola Grace Cloe, detta anche "Lenticchia", e sembra essere davvero felicissima di questa esperienza nuova e magica. La bimba ha compiuto da poco 3 mesi di vita e, per celebrare un'occasione tanto speciale, la madre ha pensato bene di mostrare un piccolo dettaglio del suo viso ai followers di Instagram.

La foto in primo piano della figlia di Clio Make-up

Clio Zammatteo ha infatti fotografato l'occhio della figlia in primissimo piano, aggiungendo la didascalia: "Non ci serviranno le ciglia finte e forse nemmeno il piegaciglia", facendo riferimento al fatto che la piccola ha delle ciglia lunghissime, oltre che delle meravigliose iridi azzurre molto simili alle sue. Certo, con una mamma così tanto esperta di trucchi, rossetti, fondotinta e mascara, sarà difficile resistere alla tentazione di usare i suoi mille prodotti ma è evidente che la bimba potrà farne tranquillamente a meno.

Non ci serviranno le ciglia finte e forse nemmeno il piegaciglia 😂❤️❤️❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

La truccatrice è così appassionata di make-up che si è truccata e ha eliminato le sopracciglia superflue anche poco prima di partorire. Insomma, Clio non riesce proprio a fare a meno dei prodotti di bellezza. Per il momento, però, sembra essersi presa una piccola pausa dal lavoro per dedicarsi alla vita da mamma. Continua a dare consigli di bellezza sul suo profilo ma attualmente il suo profilo social è stato invaso dalle foto di Grace Cloe. Chissà se anche lei da grande vorrà diventare un'esperta di make-up proprio come la dolce mamma.