28 Dicembre 2017
15:16

I gemelli che vogliono somigliare a Brad Pitt: hanno speso 30mila dollari in chirurgia

Matt e Mike Schlepp sono due gemelli americani e il loro sogno è sempre stato quello di somigliare a Brad Pitt. Si sono rivolti al programma di Mtv “I Want a Famous Face” e sono arrivati a spendere circa 15.000 dollari a testa in chirurgia plastica per raggiungere il loro obiettivo.
A cura di Valeria Paglionico

Matt e Mike Schlepp sono due gemelli dell'Arizona, hanno 21 anni e la loro storia è assurda. Hanno sempre avuto un unico desiderio: somigliare al loro mito Brad Pitt. E' proprio per trasformare il sogno in realtà che si sono rivolti al programma di Mtv "I Want a Famous Face", dove sono arrivati a spendere circa 15.000 dollari a testa in chirurgia plastica.

I due hanno passato mesi di agonia a causa delle conseguenze degli interventi, Matt si è rifatto il naso e ha inserito una protesi al mento, mentre Mike ha fatto qualche ritocchino in più, dal naso agli zigomi, fino ad arrivare alla mascella e al mento. Addirittura i due per qualche mese non sono riusciti a mangiare pasti solidi nel disperato tentativo di avere lo stesso aspetto dell'attore hollywoodiano. "Lo farei altre dieci volte. Mi ha sicuramente aiutato a trovare più ragazze, il cambiamento è stato così radicale che quelli che mi conoscevano prima stentano a riconoscermi", ha dichiarato uno dei due gemelli.

Insomma, i fratelli sono assolutamente soddisfatti dei risultati raggiunti, hanno detto addio all'acne, all'apparecchio ai denti, ai piccoli difetti: oggi sfoggiano capelli biondo cenere, una pelle super levigata, un sorriso smagliante e non potrebbero essere più felici. Certo, non si esclude che possa essere una trovata pubblicitaria come quella messa in scena da Sahar Tabar, la make-up artist che si diceva volesse somigliare ad Angelina Jolie, ma, anche se si trattasse solo di trucchi, la trasformazione è impressionante. Quale uomo non vorrebbe avere un aspetto impeccabile come quello di Brad Pitt?

Angelina Jolie ha cancellato un tatuaggio: era quello dedicato a Brad Pitt
Angelina Jolie ha cancellato un tatuaggio: era quello dedicato a Brad Pitt
Douglas Pitt, il fratello di Brad che ha rubato il posto dell'attore nel cuore delle fan
Douglas Pitt, il fratello di Brad che ha rubato il posto dell'attore nel cuore delle fan
Spende oltre 90mila euro in chirurgia plastica, Nathan vuole somigliare a Kylie Jenner
Spende oltre 90mila euro in chirurgia plastica, Nathan vuole somigliare a Kylie Jenner
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni