8 CONDIVISIONI

I gemelli che vogliono somigliare a Brad Pitt: hanno speso 30mila dollari in chirurgia

Matt e Mike Schlepp sono due gemelli americani e il loro sogno è sempre stato quello di somigliare a Brad Pitt. Si sono rivolti al programma di Mtv “I Want a Famous Face” e sono arrivati a spendere circa 15.000 dollari a testa in chirurgia plastica per raggiungere il loro obiettivo.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Matt e Mike Schlepp sono due gemelli dell'Arizona, hanno 21 anni e la loro storia è assurda. Hanno sempre avuto un unico desiderio: somigliare al loro mito Brad Pitt. E' proprio per trasformare il sogno in realtà che si sono rivolti al programma di Mtv "I Want a Famous Face", dove sono arrivati a spendere circa 15.000 dollari a testa in chirurgia plastica.

I due hanno passato mesi di agonia a causa delle conseguenze degli interventi, Matt si è rifatto il naso e ha inserito una protesi al mento, mentre Mike ha fatto qualche ritocchino in più, dal naso agli zigomi, fino ad arrivare alla mascella e al mento. Addirittura i due per qualche mese non sono riusciti a mangiare pasti solidi nel disperato tentativo di avere lo stesso aspetto dell'attore hollywoodiano. "Lo farei altre dieci volte. Mi ha sicuramente aiutato a trovare più ragazze, il cambiamento è stato così radicale che quelli che mi conoscevano prima stentano a riconoscermi", ha dichiarato uno dei due gemelli.

Immagine

Insomma, i fratelli sono assolutamente soddisfatti dei risultati raggiunti, hanno detto addio all'acne, all'apparecchio ai denti, ai piccoli difetti: oggi sfoggiano capelli biondo cenere, una pelle super levigata, un sorriso smagliante e non potrebbero essere più felici. Certo, non si esclude che possa essere una trovata pubblicitaria come quella messa in scena da Sahar Tabar, la make-up artist che si diceva volesse somigliare ad Angelina Jolie, ma, anche se si trattasse solo di trucchi, la trasformazione è impressionante. Quale uomo non vorrebbe avere un aspetto impeccabile come quello di Brad Pitt?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views