La Milano Fashion Week è partita e sono moltissime le star che nelle prossime ore prenderanno parte alle sfilate delle collezioni per la Primavera/Estate 2020 delle Maison più famose al mondo. Tra queste non può mancare Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, ormai diventata una star dei social. Fin da ieri ha preso parte ad alcuni eventi organizzati per la Settimana della Moda, primo tra tutti lo show di Benetton, ma è solo oggi che ha lasciato i fan senza parole.

In che modo? Cambiando look in modo drastico. La piccola di casa Ferragni si è trasformata in una parrucchiera e, dopo aver preparato la tintura in casa, ha cambiato colore di capelli, passando dal biondo che l'ha sempre caratterizzata al rosa acceso. Ha lasciato le radici e le punte più bionde, optando per un colore più forte solo sui ciuffi che le cadono sul viso. Per quanto riguarda il taglio, invece, ha lasciato tutto invariato. Non ci ha pensato su due volte a documentare tutto sui social, dove ha postato una foto a "opera finita" con l'inedito look pink.

Pink hair don’t care 💕

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Nella didascalia ha scritto semplicemente "Pink hair don’t care", ovvero "Capelli rosa non vi temo", ricevendo subito innumerevoli consensi da parte dei fan. Nonostante abbia rivoluzionato la sua immagine in modo strong, Valentina sta benissimo, la chioma rosa aggiunge un tocco originale a ogni tipo di outfit. Prima di lei a scegliere una tintura di una tonalità simile era stata la sorella Chiara, che aveva deciso di cambiare colore per l'addio al nubilato a Ibiza, ma Valentina aveva preferito rimanere fedele al biondo. Terrà i capelli rosa solo per la Fashion Week? L'unica cosa certa è che alle sfilate milanesi non potrà passare inosservata.