8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Ferragnez insieme alla sfilata Fendi: la gonna di Chiara si rompe, Fedez aiuta a ricucirla

Chiara Ferragni e Fedez erano tra gli invitati alla sfilata Haute Couture di Fendi che si è tenuta ieri a Roma e per l’occasione hanno sfoggiato dei look firmati proprio dalla nota Maison. L’unico piccolo inconveniente? La gonna dell’influencer si è rotta durante il party ma per fortuna c’era il marito ad aiutarla.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera Fendi ha presentato la collezione Haute Couture a Roma, organizzando una suggestiva sfilata a Roma ai piedi del Colosseo. Tra gli invitati, moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, primi tra tutti i Ferragnez che hanno lasciato Leone a casa a Milano per volare nella capitale. Hanno sfoggiato degli impeccabili look griffati dalla nota Maison, peccato solo che Chiara abbia avuto dei piccoli problemi con la gonna. Ad aiutare l'assistente della fashion influencer ad aggiustarla è stato il marito Fedez, che si è improvvisato sarto.

Fedez e Chiara Ferragni, look griffati alla sfilata di Fendi

Chiara Ferragni e Fedez ieri sera sono stati a Roma per prendere parte alla sfilata Haute Couture di Fendi, durante la quale ancora una volta è stato reso omaggio a Karl Lagerfeld, il direttore creativo morto lo scorso febbraio. Per un'occasione tanto glamour, i due non potevano che sfoggiare dei look eleganti e sofisticati. Il rapper, per la prima volta a un evento ufficiale in versione bionda, ha puntato tutto su una camicia con l'iconico logo della Maison, abbinato a dei bermuda neri e delle sneakers bianche. La fashion influencer, invece, ha sfoggiato un completo Fendi della collezione Autunno/Inverno 2018-19, caratterizzato da un top ricoperto di paillettes marroni e una gonna al ginocchio con dei fiorellini rosa a rilievo. Ha poi completato il tutto con delle slingback nude di Dior e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. L'unico piccolo "inconveniente"? Nel bel mezzo del party ha avuto dei problemi con la gonna e il suo assistente è stato aiutato da Fedez per ricucirla. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e per il resto della serata Chiara è apparsa super trendy come al solito.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views