E' passato un anno da quando Chiara Ferragni e Fedez sono diventati marito e moglie, il loro spettacolare matrimonio a Noto è durato tre giorni e, tra abiti su misura, gadget personalizzati e luna park, è stato così incredibile da essere stato definito il "Royal Wedding italiano". Per il primo anniversario la coppia non poteva che organizzare qualcosa di altrettanto incredibile, ha lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni ed è volata a Portofino in una location da sogno, vivendo un weekend all'insegna del relax e del romanticismo. Fedez ha inoltre fatto un regalo super prezioso alla moglie, di cosa si tratta? Di un anello con un enorme diamante che la Ferragni ha subito sfoggiato con orgoglio sui social.

Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per il primo anno di matrimonio

Ricordate lo spettacolare matrimonio a Noto dei Ferragnez? E' passato esattamente un anno da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il fatidico sì e sono ancora più innamorati che mai, tanto da essersi concessi una breve vacanza romantica per il primo anniversario. Sono volati a Portofino, per la precisione all'Hotel Splendido, e, tra giornate al mare, relax e cene a lume di candela, hanno celebrato ancora una volta il sentimento profondo che li unisce.

Naturalmente non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove si sono fatti reciprocamente delle dolcissime dediche, dando così prova del fatto che quel matrimonio ha cambiato a entrambi la vita. Non poteva mancare il regalo "a sorpresa", Fedez ha infatti lasciato la moglie senza parole consegnandole un dono davvero speciale mentre era davanti la torta che riproduceva "in miniatura" quella del matrimonio. Si è fatto portare dal cameriere una piccola cloche, al suo interno però non c'era un dolce ma un anello in oro bianco con un enorme diamante incastonato. Qual è stata la reazione di Chiara? Non solo non è riuscita a trattenere le lacrime ma ha anche scritto su Instagram “Grazie per farmi sentire sempre così speciale”. A questo punto, dunque, non resta che aspettare un altro momento che di sicuro ricorderà per il resto della vita, ovvero il suo arrivo a Venezia, dove presenterà il documentario a lei dedicato.