22 Settembre 2017
17:16

I concorrenti sono tutti brutti, il concorso di bellezza “Mr. Model” viene annullato

In Messico era stato organizzato di recente il concorso di bellezza Mr. Model, che intendeva incoronare l’uomo più bello dello stato di Tabasco. I concorrenti che si sono presentati, però, non sono stati considerati abbastanza attraenti e la gara è stata annullata.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a vedere modelli belli, affascinanti e prestanti e per noi è impensabile che un concorso di bellezza possa essere vinto da un uomo che non sia assolutamente perfetto. Lo hanno capito bene i concorrenti del concorso di bellezza "Mr. Model", organizzato in Messico e annullato perché quelli che si erano presentati non sono stati considerati abbastanza attraenti rispetto agli standard comunemente accettati.

Gli organizzatori volevano che i ragazzi avessero dei requisiti ben precisi: alti almeno un metro e 78 centimetri, non sposati, senza figli, con un corpo atletico e senza precedenti esperienze lavorative come stripper. Insomma, le richieste non erano assurde ma, a quanto pare, le aspettative sono state deluse. La gara si sarebbe dovuta svolgere nello stato del Tabasco ma purtroppo i 6 concorrenti che si sono presentati non sono stati ritenuti "all'altezza" del mondo della moda.

I portavoce dell'agenzia che aveva organizzato il concorso hanno infatti dichiarato: "Ai partecipanti mancava armonia fisica nel viso e nel corpo, per questo non rispettavano i nostri criteri, ma continueremo a lavorare per trovare il massimo esponente della bellezza maschile nello stato di Tabasco". Insomma, a primo impatto sembrerebbe che i giovani messicani non sarebbero abbastanza belli per essere incoronati "re di bellezza". Certo, guardando le foto non si vedranno degli adoni, ma definirli "brutti" è un tantino eccessivo. A questo punto, non resta che aspettare le nuove selezioni per capire se verranno trovati dei modelli più prestanti e attraenti. Per il momento, però, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare ironicamente la vicenda, creando meme e post divertenti con i sei modelli come protagonisti.

Un concorso di bellezza per le donne sopravvissute all'Olocausto
Un concorso di bellezza per le donne sopravvissute all'Olocausto
8.017 di Donna Fanpage
Indonesia, le finaliste del concorso di bellezza World Muslimah Awards
Indonesia, le finaliste del concorso di bellezza World Muslimah Awards
Sopravvissute all'Olocausto sfilano per un concorso di bellezza in Israele (FOTO)
Sopravvissute all'Olocausto sfilano per un concorso di bellezza in Israele (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni