La famiglia Kardashian è la più famosa degli ultimi anni. Dopo aver spopolato con il reality a loro dedicato, sono diventati tutti delle star dei social e ormai nessuno può più fare a meno di seguire i dettagli della loro vita privata attraverso le foto e i post caricati su Instagram. In particolare, le sorelle Kim, Khloe e Kylie sono quelle che si sono distinte più delle altre per i loro incredibile cambiamenti in fatto di look.

Non di rado hanno ricorso a qualche ritocchino chirurgico ed oggi sfoggiano un aspetto decisamente impeccabile. Per mostrare come sono cambiate nel corso degli anni, dal loro debutto in tv, fino a diventare le regine dei social, l’artista Sainth Hoax ha condiviso con i suoi 119.000 seguaci di Instagram una miniserie dal titolo “Pumping Up The Kardashains”. Si tratta di tre video separati che, attraverso la tecnologia del time-lapse, mostrano le trasformazioni dei tratti del viso di Kylie, Kim e Khloe Kardashian.

La sua idea mostra chiaramente che Kylie ha ricorso alla chirurgia per avere delle labbra ancora più gonfie, Khloe ha invece cambiato il colore dei capelli, usa le ciglia finte ed ha fatto qualche ritocchino alla parte superiore della bocca, mentre Kim ha rimodellato completamente il suo viso, dalla bocca agli zigomi, fino ad arrivare al naso e al taglio sfoggiato. I video sono così incredibili che in pochissimo tempo sono diventati virali. La prossima volta che le sorelle Kardashian affermeranno che la loro bellezza è "naturale", di sicuro nessuno riuscirà a credergli: è evidente che negli ultimi anni il chirurgo è diventato il loro migliore amico.

https://www.instagram.com/p/8Qw1YdQYT0/
https://www.instagram.com/p/78RWhWQYSO/
https://www.instagram.com/p/8gYpfLwYRo/