video suggerito
video suggerito

I 70 anni di Meryl Streep, la bellezza di una donna che va fiera delle sue rughe

Il 22 giugno 2019 Meryl Streep festeggia i suoi 70 anni e, nonostante l’età avanzi, continua a essere super richiesta a Hollywood. Il segreto del suo successo? L’innato talento, che le permette di aggiungere un tocco personale a ogni ruolo che interpreta. Come se non bastasse, non si è piegata alle convenzioni ed è rimasta naturale, non provando imbarazzo nel mettere in mostra le rughe.
A cura di Valeria Paglionico
99 CONDIVISIONI
Immagine

Il 22 giugno è una giornata importante per Meryl Streep, la diva compie 70 anni e, nonostante ciò, continua a essere una delle più richieste di Hollywood. Oltre a essere un'attrice talentuosa capace di dare carattere e personalità a ogni ruolo che interpreta, è anche un'icona di bellezza senza tempo. Il suo segreto? A differenza di molte colleghe che hanno contrastato l'avanzare del tempo con punture e chirurgia, lei hai ha deciso di rimanere naturale, non avendo paura di mettere in mostra le rughe. Auguri dunque alla star che va fiera del suo splendore a 70 anni.

Meryl Streep, la diva che combatte le convenzioni

Meryl Streep ha raggiunto i 70 anni e non può fare a meno di festeggiare questo importante traguardo mettendo in mostra con orgoglio le rughe e i segni del tempo. Così facendo ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa capace di combattere le convenzioni in un mondo schiavo dell'immagine come quello di Hollywood, dove la ricerca della perfezione e della gioventù eterna è tutto. Da qui nasce l'ossessione verso la bellezza e la corsa sfrenata per apparire sempre giovani e perfetti, uno stress che attanaglia soprattutto le donne, dato che a differenza degli uomini, considerati estremamente affascinanti dopo i 50 anni tra rughe e capelli brizzolati, loro vengono definite solo vecchie e attempate. Non è un caso che siano moltissime le attrici che, quando continuano ad avere successo dopo i 40 anni, si affidano ai più svariati trattamenti estetici e chirurgici per avere un viso "eternamente giovane", in modo tale da ottenere maggiori ingaggi. La Streep, però, si è rifiutata di cedere a questa "tentazione", ha preferito rimanere naturale e a quanto pare la sua è stata una mossa vincente, visto che oggi vanta un pubblico vastissimo che va dalle ragazzine alle nonne. La diva è la dimostrazione materiale del fatto che quando c'è il talento non si ha bisogno di artifici e ritocchi, Meryl continua ad avere fascino e stile da vendere e queste due cose nessun chirurgo potrà mai donarle alle colleghe più giovani o a quelle dalla bellezza "artificiale".

I segreti di bellezza di Meryl Streep

Qual è il segreto usato da Meryl Streep per mantenere invariato il suo fascino, nonostante i 70 anni? Ha sempre condotto una vita sana, non è mai stata ossessionata dall'aspetto fisico e ha accettato con serenità l'avanzare dell'età. Per lei invecchiare non significa lasciarsi travolgere dall'ansia a causa della comparsa delle rughe ma piuttosto cambiare, crescere, maturare. Del resto, per lei è rimasto quasi tutto invariato durante gli oltre 30 anni di carriera, ancora oggi a renderla felice sono le stesse cose di cui aveva bisogno fin da piccola, da un buon pasto a un tetto sicuro sulla testa. Insomma, nonostante il successo e i 3 premi Oscar, la Streep è una donna normalissima che rifiuta di piegarsi alle convenzioni e alle pressioni hollywoodiane, dove a una donna viene chiesto di rimanere eternamente giovane, adora le sue rughe e continua a incantare il pubblico con il suo innato talento.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views