Cantanti, attori e star hollywoodiane sono sempre gli uomini più desiderati al mondo. Con i loro fisici statuari e i loro visi perfetti fanno impazzire milioni di fans, che seguono ogni loro successo ed ogni loro apparizione pubblica.  La rivista People ha recentemente stilato la classifica degli uomini più sexy del 2014, mettendo al primo posto l’attore australiano Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista di “Thor” e di “The Avengers”. Prima di lui, negli anni scorsi, avevano vinto Adam Levine, Channing Tatum, Bradley Cooper e Ryan Reynolds. Scopriamo quali sono stati gli uomini più desiderati dal pubblico femminile nell’ultimo anno.

1. George Clooney – Quest’anno l’attore americano è stato indubbiamente il re del gossip grazie al suo matrimonio da sogno a Venezia. A considerarlo tra gli uomini più sexy del mondo non è solo la sua neo-moglie Amal, ma moltissime donne. Se un tempo veniva definito "lo scapolo d'oro di Hollywood", oggi il suo fascino maturo e un po’ attempato, i capelli brizzolati e il sorriso ironico lo rendono il marito più desiderato di sempre.

2. Jared Leto – Attore e leader deiI Thirty Seconds to Mars, Jared Leto è tra gli uomini più desiderati al mondo.  Divenuto famoso sul grande schermo con il film “Requiem for a Dream”, è poi diventato l’idolo delle ragazzine con la serie televisiva “My So-Called Life”. Grazie ai capelli lunghi e alla barba incolta, che lo rendono il classico “bello e dannato”, è diventato il sogno erotico di molte donne, affascinate dalla sua bellezza rude ed angelica allo stesso tempo.

3. Scott Foley – Ha 42 anni e li porta meravigliosamente. E’ un attore americano arrivato al successo grazie a diverse serie tv, come "Scrubs", "Felicity" e "Scandal". Ai suoi esordi, ha fatto anche una comparsata in "Dawson’s Creek". E’ l’ex marito di Jennifer Garner ed oggi è sposato con Marika Dominczyk, dalla quale aspetta il terzo figlio. Ha il fascino dell'uomo della porta accanto e, nonostante l'età, quando toglie la maglietta non ha nulla da invidiare ai più giovani. I suoi muscoli lasciano senza fiato milioni di donne.

4. Chris Hemsworth – E’ tra gli attori hollywoodiani più desiderati di tutti i tempi. E’ sposato con l'attrice spagnola Elsa Pataky, dalla quale ha avuto tre figli. Chris viene infatti considerato anche uno tra i più sexy “dilf”, i padri di famiglia che fanno impazzire le ragazzine. E’ biondo, ha un fisico perfetto ed un viso divino: ha tutte le caratteristiche per essere l'erede di Brad Pitt, da sempre considerato uno tra gli attori più affascinanti al mondo. Chris sarà capace di diventare la nuova icona di bellezza maschile?

5. Jamie Dornan – Attore di origine irlandese, è divenuto famoso con il film “Maria Antonietta” di Sofia Coppola. Dopo essere stato scritturato nel film “50 sfumature di grigio”, in uscita il prossimo febbraio, per interpretare l'imprenditore Christian Grey, la sua popolarità ed il suo fascino sono arrivati alle stelle. Tutte le sue fans sono convinte che sarà capace di sprizzare fascino da ogni poro, proprio come il protagonista del film.

6. Blake Shelton – Divenuto famoso nell’ultimo anno per aver ricoperto il ruolo di giudice in The Voice USA. Ha 38 anni ed è un musicista country. E’ sposato con la collega Miranda Lambert, con la quale ha scritto diverse canzoni entrate nelle classifiche americane. Le donne sono pazze di lui poiché si immedesima perfettamente nel ruolo del sexy "uomo di campagna", bello, selvaggio e virile.

7. Adam Levine – Il musicista ed attore americano si conferma anche nel 2014 uno degli uomini più desiderati al mondo. Adam è riuscito a conquistare la modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo e,di recente, ha dichiarato di aver chiesto la sua mano prima al padre e alla sua famiglia, dimostrando di essere anche un uomo romantico d’altri tempi. I tatuaggi, che ricoprono interamente il suo corpo perfetto, accendono i desideri erotici più piccanti di tutte le sue fans.

8. Joe Manganiello – Ha 37 anni, è americano, ma ha origini italiane. Joe ha fatto impazzire le donne, interpretando il lupo mannaro nella serie "True Blood". Ha un fisico statuario ed uno sguardo seducente e, come se non bastasse, è single, cosa che continua a far sognare tutte le sue fans. I segreti del suo successo sono sicuramente il suo fisico palestrato, i suoi addominali da urlo e il suo fascino da uomo maturo.

9. Ian Somerhalder – Attore americano, è divenuto celebre e desideratissimo dal pubblico femminile dopo aver interpretato Damon Salvatore in "The Vampire Diaries". I suoi occhi di ghiaccio e il suo personaggio cattivo e sanguinario lo hanno reso protagonista dei sogni hot di molte donne. Chi non desidererebbe essere morsa da un vampiro così bello e sensuale?

10. Liam Hemsworth – E’ un attore australiano, fratello minore di Chris. La bellezza sarà di famiglia, anche se Liam è diventato famoso grazie al fidanzamento, finito male, con Miley Cyrus e per aver collaborato con Jennifer Lawrence in "Hunger Games". Occhi azzurri, barba incolta e muscoli mandano in delirio gli ormoni di tutte le sue fans, che ormai non riescono più a togliergli gli occhi di dosso, soprattutto dopo aver saputo che è ritornato nuovamente single.