Il mondo è davvero vario: ci sono persone perennemente a dieta, che voglio perdere i chili di troppo, e persone che più mangiano, più dimagriscono, provocando l’invidia di amici e conoscenti. Quelli che sono magri di natura hanno una sorta di “metabolismo magico”, che gli permette di magiare tutto, senza ingrassare neppure di un etto. Essere magri solitamente non viene considerato un disagio sociale, eppure esistono 10 problemi che solo le persone molto magre possono capire.

1. Tutti vi diranno che non è giusto che siate così magri – Sarete l’invidia di tutti i vostri amici a dieta, che vi odieranno ogni volta che vi vedranno mangiare un pasto super calorico senza problemi o sensi di colpa.

2. Sarete paragonati a un ramoscello – I vostri amici più simpatici vi prenderanno continuamente in giro per il vostro peso, paragonandovi alle cose più strane, come ad un ramoscello o a un'acciuga.

3. "Ma stai mangiando?” – E’ una delle domande più frequenti che vi pongono. La verità è che mangiate anche più del normale, semplicemente non ingrassate.

4. I buchi della cinta sono troppo pochi – Ogni nuova cintura avrà sempre troppi pochi buchi per voi. Per questo motivo, a volte, lo shopping potrebbe essere molto stressante.

5. Acquisti nel reparto bambini – La taglie per bambini vi entreranno alla perfezione. Quando anche la taglia xs sarà larga per voi, scegliete di fare shopping nel reparto per i più piccoli e non avrete più problemi.

6. I magri sono meno attraenti – Sarete vittime di critiche negative continuamente, ma, guarda caso, quelli che diranno che non siete attraenti per il vostro peso, hanno tutti qualche chilo di troppo.

7. Il dramma delle influenze intestinali – Per voi avere un’influenza intestinale significherà dimagrire ancora: praticamente il vostro peso coinciderà con il peso delle vostre ossa.

8. Le cene con i parenti sono una gara a chi vi fa mangiare di più – Le nonne, si sa, sono quelle che più si preoccupano della salute alimentare dei propri nipoti e, in occasione delle cene in famiglia, cercheranno di farvi gonfiare a dismisura, proponendovi ogni sorta di cibo.

9. "Sei dimagrito ancora?” – Quando non vedete una persona da tempo, sarà questa la prima domanda che vi verrà sempre fatta.

10. Le persone vi misureranno i polsi – Per sottolineare quanto siete piccoli fisicamente, molte persone confronteranno il loro polso con il vostro: è risaputo che il segreto delle persone magre di natura è avere anche le ossa piccole.