Si dice che ogni donna desidera trovare un uomo che somigli fisicamente e caratterialmente al proprio papà. Sarà dura, dunque, per le figlie delle star hollywoodiane riuscire ad incontrare un partner che riesca a competere anche solo lontanamente con il proprio genitore. Se un tempo diventare padre rendeva ogni uomo “poco appetibile” sessualmente, oggi invece sono sempre di più le donne attratte dai cosiddetti “Dilf”, i papà maturi e premurosi, ma anche sexy ed affascinanti. Hollywood e lo star system vogliono che i  padri siano dolci, pazienti, ma anche sensuali. In occasione della Festa del papà, scopriamo chi sono i padri più belli al mondo, che ogni donna sogna di avere in giro per casa.

Brad Pitt – Inutile dirlo, Brad Pitt, alla veneranda età di 51 anni, continua ad essere uno degli uomini più desiderati al mondo. Non ha perso i muscoli sexy, né tantomeno il fascino che ci ha stregato in ogni film. Al fianco di Angelina Jolie ha creato una famiglia numerosissima. Quando viene immortalato con uno dei suoi figli tra le braccia è davvero irresistibile.

David Beckham – Il calciatore inglese è il sex symbol per eccellenza. Con muscoli, tatuaggi e fascino maledetto ha smosso gli ormoni di ogni donna, anche se non perde occasione per mostrare l’immenso amore per la sua famiglia, che porta con lui durante ogni evento pubblico. David Beckham è sicuramente nella top 3 dei “Dilf” più sexy mai esistiti.

Matthew McConaughey – L’attore americano divide la sua vita tra cinema e famiglia. E’ responsabile, maturo e non si lascia andare alle stravaganze dei suoi colleghi, ma durante ogni apparizione pubblica con la famiglia continua a far impazzire il pubblico femminile. In riva al mare, con gli addominali in vista e con i suoi bimbi tra le braccia non ha decisamente rivali.

Chris Noth – Il famoso “Mr. Big” di Sex and the City è uno dei più sexy padri di famiglia hollywoodiani. Nel telefilm era il classico “uomo bastardo”, che tra infiniti tira e molla riusciva a far perdere la testa al pubblico di donne. Tutte noi continuiamo ad immaginarlo così anche nella sua vita privata e il fatto che abbia anche dei figli lo rende ancora più virile ed affascinante.

Ashton Kutcher – Per anni è stato il toy boy più desiderato al mondo e oggi, nonostante abbia 37 anni e sia diventato papà, mantiene ancora il fascino del ragazzino. E’ dolce e premuroso con la sua famiglia e mentre spinge il passeggino è di una sensualità irresistibile.

Chris HemsworthE’ stato definito l’attore più bello al mondo ed effettivamente è impossibile resistere al suo viso d’angelo. Capelli biondi, occhi azzurri e fisico palestrato sono il suo punto di forza. Brutte notizie però per le sue fan: ha occhi solo per sua moglie e per i suoi figli. Potrà continuare ad essere solo il sogno proibito di ogni donna.

Chris Martin – Il frontman dei Coldplay è osannato durante i concerti e con le sue canzoni fa sognare il pubblico femminile. Il fatto che sia anche un papà premuroso lo rende ancora più “appetibile” agli occhi delle donne: chi non desidererebbe ricevere una dedica d’amore cantata da lui?

Ben Affleck – Ben Affleck non solo è tra gli attori più desiderati dal sesso femminile, ma anche i papà stessi sognano di essere proprio come lui. Non ha mai dato scandalo per la sua vita privata, ma è sempre stato dedito alla famiglia. Quando ha una delle sue figlie tra le braccia, oltre ad essere super sexy, non può fare a meno di mostrare tutta la sua infinita dolcezza.

Ryan Gosling – L’attore e sceneggiatore canadese da quando è diventato papà è letteralmente impazzito, tanto da tatuarsi sulle nocche il nome della piccola Esmeralda di appena sei mesi. Nonostante la vita casalinga, i pannolini e i passeggini lo abbiano travolto, è sexy più che mai. Dietro il fascino da bello e dannato, nasconde però un cuore d’oro.

Cam Gigandet  – Chi non ricorda il surfer “cattivo” di O.C.? Con i suoi occhi azzurri, i suoi piercing e i suoi tatuaggi ha fatto perdere la testa a tutte le adolescenti. Oggi, è papà, ma non ha perso la sensualità. Spesso si mostra in pubblico con la sua piccola bionda e tra maglie strette e bicipiti in vista riesce ancora a far impazzire tutte.