24 Dicembre 2013
10:28

I 10 make up più belli del 2013 (FOTO)

Se ammirate i make up impeccabili delle celebrities non potete assolutamente perdervi la classifica dei 10 make up look più belli del 2013: da Cara Delevingne a Candice Swanepoel, ecco la nostra top 10!
A cura di Federica Ambrogio

Le star sono sempre un passo avanti rispetto al resto del mondo: vuoi perchè si possono permettere trattamenti beauty da paura, vuoi perchè hanno parrucchieri e truccatori al seguito, i loro beauty look sono (quasi) sempre impeccabili. In questo 2013 che sta volgendo al termine abbiamo visto sfilare sui red carpet tantissimi look meravigliosi, ma solo 10 sono entrati nella nostra classifica dei make up look più belli. Ecco quali sono!

1. Il look intenso di Cara Delevingne

Icona del momento, la modella inglese ha sfoggiato un look intenso e vibrante: labbra rosse e smokey eyes nero sfumato verso la sua ormai inconfondibile arcata sopraccigliare. Mascara nero per rendere lo sguardo ancora più magnetico applicato sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.

2. Il make up romantico di Candice Swanepoel

Tra i più bei make up sfoggiati da uno degli angeli di Victoria's Secret c'è sicuramente il look romantico: labbra appena rosate e opache, incarnato luminoso velato da un tocco di blush rosa sulle gote, mascara e ciglia finte per uno sguardo mozzafiato.

3. Il trucco retrò di Rihanna

Impeccabile il make up in stile vintage della cantante originaria delle Barbados: ispirato agli anni'50 con labbra rosse in coordinato con l'abito e occhi neutri ma con un make up che valorizza il suo sguardo. Ombretti opachi sulle nuance del tortora e del marrone, accompagnati dall'immancabile eye liner nero.

4. Lo stile sofisticato di Megan Fox

Inconfondibile il make up look della bellissima Megan: sofisticato ed elegante, mette in risalto uno sguardo estremamente sensuale con ombretti sulle sfumature del marrone e del bronzo. Non possono mancare le ciglia finte e un velo di blush pesca sugli zigomi.

5. Lo smokey eyes rosso di Carly Rae Jepsen

La cantante ha scelto un make up look super trendy: ombretto rosso sugli occhi a ricreare uno smokey eyes colorato e reso ancora più intenso da una sottile linea di eye liner nero. Il trucco occhi super intenso è abbinato a un incarnato totalmente opaco con un leggerissimo accenno di blush sugli zigomi e da labbra nude sulle quali è stato applicato al centro un gloss trasparente.

6. Il nude look di Miley Cyrus

L'ex Hanna Montana di sobrio ha ormai ben poco, ma pare che almeno per quanto riguarda il make up abbia puntato su un look nude e non troppo appariscente: ciglia ultra black e definite, labbra nude e incarnato luminoso.

7.L'eye liner di Kary Perry

Un make up che non passa inosservato quello che la cantante ha scelto per mettere in risalto i suoi bellissimi occhi: il protagonista è sicuramente l'eye liner nero applicato sia sulla palpebra mobile vicino all'attaccatura delle ciglia, sia sulla rima ciliare inferiore. Immancabili le ciglia finte per terminare il look occhi, abbinato a incarnato e labbra opache.

8. Il beauty look bon ton di Katie Holmes

Dopo il divorzio da Tom Cruise l'attrice sembra rinata: il suo look più bello la fa apparire raggiante con occhi nude, labbra in primo piano con un rossetto rosso ciliegia e un blush dall'effetto bon ton.

9. Lo smokey metallico di Diane Kruger

Un trucco intenso e d'effetto quello scelto dall'attrice tedesca: uno smokey sui toni del blu, creato con ombretti metallizzati che regalano luce allo sguardo sfumato verso le tempie allungando la forma dell'occhio.

10. Il make up luminoso di Julianne Hough

Un look sbarazzino ed estremamente luminoso quello della cantante e attrice statunitense: ombretto bronzo metal per illuminare lo sguardo, eye liner nero per definire la rima ciliare superiore e bronzer per dare un tocco di luce al viso. Sulle labbra un gloss naturale e leggermente perlato.

 

 

 

 

Trucco da star: i make up più belli del 2014 (FOTO)
Trucco da star: i make up più belli del 2014 (FOTO)
Venezia 71: i 10 make up più belli e i prodotti per realizzarli a casa tua (FOTO)
Venezia 71: i 10 make up più belli e i prodotti per realizzarli a casa tua (FOTO)
I 10 make up più belli del Festival del Cinema di Venezia
I 10 make up più belli del Festival del Cinema di Venezia
5.274 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni