30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Huda Kattan: chi è la beauty blogger più ricca del mondo con un patrimonio di 550 milioni

Huda Kattan è la beauty blogger di origini irachene che ha conquistato i social, riuscendo a costruire un vero e proprio impero da milioni di dollari grazie ai suoi consigli di make-up. E’ infatti tra le new-entry della classifica America’s Richest Self-Made Women stilata da Forbes e pubblicata la scorsa settimana.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Huda Kattan ed è la beauty blogger di origini irachene che ha conquistato i social, riuscendo a costruire un vero e proprio impero da milioni di dollari grazie ai suoi consigli di make-up. Non è un caso che sia al fianco di Kylie Jenner tra le new-entry della classifica America's Richest Self-Made Women stilata da Forbes e pubblicata la scorsa settimana. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla truccatrice diventata una imprenditrice di successo.

L'impero da 550 milioni di dollari di Huda Kattan

Huda Kattan è la beauty blogger più seguita del momento, è cresciuta in America ma vive a Dubai, è mussulmana ma non indossa il velo e conta oltre 26 milioni di followers su Instagram, dove ogni giorno vede questa cifra aumentare, tanto da essere diventata famosa in tutto il mondo. Il suo merito? Aver creato un vero e proprio impero basato sulla bellezza che, tra tutorial, consigli di make-up e collezioni di prodotti cosmetici, le ha permesso di entrare nella classifica delle donne ricche d'America. Come è successo a Kylie Jenner, anche lei tra le new-entry della lista America's Richest Self-Made Women stilata da Forbes, nella quale ha conquistato il 37esimo posto, riuscendo a superare grandi nomi come Kim Kardashian, Celine Dion, Barbara Streisand e Beyoncé Knowles. Insieme alle sorelle la blogger ha fondato l'azienda di cosmetici Huda Beauty, che conta più di 140 prodotti e che le ha permesso di guadagnare ben 550  milioni di dollari. Il suo obiettivo? Ispirare le donne con il suo concetto di bellezza. A giudicare dal successo social ed economico raggiunto, ci è decisamente riuscita.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views