30 Luglio 2021
15:50

House of Gucci: Lady Gaga pubblica la prima foto ufficiale con perle e veletta

House of Gucci arriverà al cinema il prossimo novembre ma nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer e alcune foto ufficiali. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Lady Gaga, apparsa radicalmente trasformata nei panni di Patrizia Reggiani con capelli scuri, gioielli di perle e veletta sul viso.
A cura di Valeria Paglionico

House of Gucci è il nuovo attesissimo film di Ridley Scott, arriverà al cinema a novembre e vedrà sul grande schermo la controversa storia nascosta dietro il successo di una delle Maison di moda più amate del nostro paese. I riflettori saranno puntati su Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci interpretata da Lady Gaga, accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer e alcune foto ufficiali e ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la protagonista, Lady Germanotta, apparsa in una versione inedita e incredibilmente glamour.

Lady Gaga, il look della prima foto ufficiale nei panni di Patrizia Reggiani

Lady Gaga è stata tra le prime protagoniste di House of Gucci ad aver condiviso sui social una foto ufficiale del film e, a giudicare dalla trasformazione a cui si è sottoposta, la sua interpretazione di Patrizia Reggiani sarà impeccabile. La popstar ha detto addio ai capelli biondo platino e ai make-up sopra le righe che sfoggia sul palco, apparendo rigorosissima ed elegante. Si è fatta immortalare con la chioma corta, scura e con le punte leggermente all'insù, gli occhi esaltati da eye-liner nero, ombretto sfumato e mascara, la bocca contornata da un marcato rossetto bordeaux e uno sguardo severo rivolto dritto in camera.

Cosa indosserà Lady Gaga in House of Gucci

Cosa ha indossato? La trasformazione non ha riguardato solo il make-up ma anche lo stile. Lady Gaga ha lasciato a casa lustrini, paillettes e abiti colorati, la sua Patrizia Reggiani è una dark lady che veste in total black, che non rinuncia mai alle perle e che completa il tutto con un cappellino bon-ton con tanto di veletta sul viso. Stando alle foto "rubate" dal set, all'interno del film la Germanotta sarà raffinata ma allo stesso tempo fashion, spaziando tra trench lunghi fino alla caviglia, colbacchi di pelliccia, guanti e camicette di seta. Insomma, nonostante il film non sia ancora arrivato al cinema, la cosa certa è che sarà all'insegna del glamour.

I look di Lady Gaga sul set di House Of Gucci
I look di Lady Gaga sul set di House Of Gucci
1.479 di Donna Fanpage
Lady Gaga è la signora Gucci, il primo look per il film è total black ma col colbacco bianco
Lady Gaga è la signora Gucci, il primo look per il film è total black ma col colbacco bianco
Lady Gaga lascia Roma con la tuta e la borsa griffata: i guanti rosa scatenano l'ironia del web
Lady Gaga lascia Roma con la tuta e la borsa griffata: i guanti rosa scatenano l'ironia del web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni