House of Gucci: Lady Gaga pubblica la prima foto ufficiale con perle e veletta
House of Gucci è il nuovo attesissimo film di Ridley Scott, arriverà al cinema a novembre e vedrà sul grande schermo la controversa storia nascosta dietro il successo di una delle Maison di moda più amate del nostro paese. I riflettori saranno puntati su Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci interpretata da Lady Gaga, accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer e alcune foto ufficiali e ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la protagonista, Lady Germanotta, apparsa in una versione inedita e incredibilmente glamour.
Lady Gaga, il look della prima foto ufficiale nei panni di Patrizia Reggiani
Lady Gaga è stata tra le prime protagoniste di House of Gucci ad aver condiviso sui social una foto ufficiale del film e, a giudicare dalla trasformazione a cui si è sottoposta, la sua interpretazione di Patrizia Reggiani sarà impeccabile. La popstar ha detto addio ai capelli biondo platino e ai make-up sopra le righe che sfoggia sul palco, apparendo rigorosissima ed elegante. Si è fatta immortalare con la chioma corta, scura e con le punte leggermente all'insù, gli occhi esaltati da eye-liner nero, ombretto sfumato e mascara, la bocca contornata da un marcato rossetto bordeaux e uno sguardo severo rivolto dritto in camera.
Cosa indosserà Lady Gaga in House of Gucci
Cosa ha indossato? La trasformazione non ha riguardato solo il make-up ma anche lo stile. Lady Gaga ha lasciato a casa lustrini, paillettes e abiti colorati, la sua Patrizia Reggiani è una dark lady che veste in total black, che non rinuncia mai alle perle e che completa il tutto con un cappellino bon-ton con tanto di veletta sul viso. Stando alle foto "rubate" dal set, all'interno del film la Germanotta sarà raffinata ma allo stesso tempo fashion, spaziando tra trench lunghi fino alla caviglia, colbacchi di pelliccia, guanti e camicette di seta. Insomma, nonostante il film non sia ancora arrivato al cinema, la cosa certa è che sarà all'insegna del glamour.