2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hope Hicks in smoking alla cena di Stato: il suo look ruba la scena a Melania Trump

Hope Hicks è il capo della comunicazione della Casa Bianca e ieri sera ha preso parte alla cena di Stato che si è tenuta a Tokyo. Si è distinta per la sua incredibile eleganza, visto che ha sfoggiato un raffinatissimo smoking con tanto di camicia bianca e papillon.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Trump è una delle più famose al mondo e ogni sua apparizione pubblica fa discutere. Ieri sera il Presidente degli Stati Uniti ha organizzato una cena di Stato all'Akasaka Palace di Tokyo in occasione della visita in Giappone ma la cosa particolare è che ad aver attirato l'attenzione dei media non è stata Melania con il suo abito rosso firmato Valentino e i suoi tacchi a spillo, quanto piuttosto una donna che fa parte del personale della Casa Bianca, Hope Hicks.

Il look di Hope Hicks alla cena di stato statunitense

Hope Hicks è il capo della comunicazione della Casa Bianca, ha preso temporaneamente il posto di Anthony Scaramucci, licenziato dal tycoon dopo alcune dichiarazioni al New Yorker, ma è sempre stata al fianco di Donald Trump in qualità di assistente. Essendo una personalità importantissima nella vita del Presidente americano, non poteva mancare all'evento che si è tenuto ieri all'Akasaka Palace di Tokyo. A dispetto di quanto ci si aspettava, ha lasciato a casa gli abiti da sera e i tacchi a spillo e ha preferito indossare un elegantissimo smoking con tanto di camicia bianca e papillon. Ha poi completato il tutto con i capelli sciolti e fluenti e con un trucco più marcato sulla bocca. Certo, essendo una ex modella difficilmente riuscirebbe a sfigurare ma è chiaro che il look sfoggiato ieri sera era davvero audace. Avrà seguito l'esempio di Melania Trump, che negli ultimi tempi ha sfoggiato spesso dei completi da uomo durante i suoi appuntamenti ufficiali? Di sicuro Hope era una delle più eleganti della serata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views