“Ho sposato l’uomo che mi ha salvato dal mio ex violento”: la dolce storia di Melissa
Melissa Dohme è una donna di 24 anni ed è diventata nota al pubblico del web grazie alla sua incredibile storia. Era il 2012 quando è stata accoltellata 32 volte sul viso e sul collo dal suo ex Robert Lee Burton Jr., dopo che avevano deciso di lasciarsi in malo modo. A salvarla, Cameron Hill, il paramedico che l'ha soccorsa quando era ancora a terra ricoperta di sangue, ritrovandosi di fronte a una scena davvero raccapricciante.
Burton Jr è stato condannato all'ergastolo con l'accusa di tentato omicidio, mentre Melissa è andata avanti, vivendo qualcosa di meraviglioso. Al termine di un lungo periodo passato in ospedale, ha voluto incontrare il suo salvatore, ha cominciato a uscirci insieme e, alla fine, si è fidanzata con lui. La proposta di matrimonio fattale nel campo da baseball è una delle più romantiche della storia, è la dimostrazione del fatto che il romanticismo non è morto.
"Ho chiuso il cerchio. Ho passato i peggiori e i migliori momenti della mia vita con Cameron. La sua forza è incredibile, è stata la prima cosa di cui mi sono innamorata", ha spiegato Melissa visibilmente emozionata. I due oggi si sono sposati e sono più felici che mai. Cameron ha salvato la donna dal suo ex violento, le ha dato sostegno, l'ha aiutata a recuperare, dando prova di essere un uomo d'oro. La 24enne, intanto, è davvero al settimo cielo, non avrebbe mai pensato che da un'esperienza tanto straziante sarebbe potuto uscirne qualcosa di buono. Ora, non può fare a meno di condividere le splendide foto in abito bianco: il giorno delle nozze è stato il più bello della sua vita.