video suggerito
video suggerito

Hilary Duff mostra il pancione in camicia da notte: solo look acqua e sapone in gravidanza

Hilary Duff è incinta del suo secondo figlio e, a differenza di alcune star che sfoggiano solo dei glamour look premaman durante la gravidanza, lei sta puntando tutto sulla semplicità. Di recente si è mostrata in versione acqua e sapone con indosso solo una camicia da notte bianca che lasciava intravedere il pancione.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Hilary Duff sta vivendo un momento magico della sua vita, è incinta per la seconda volta, aspetta un figlio dal fidanzato Matthew Koma e non perde occasione per mettere il grosso pancione in mostra. La cosa particolare è che, a differenza di alcune star del suo calibro che si mostrano sui social solo con dei super glamour look premaman, lei preferisce puntare sulla semplicità. Di recente, ad esempio, ha immortalato le sue forme modificate dalla dolce attesa con indosso una semplice camicia da notte e sul viso neppure un filo di trucco.

Hilary Duff in camicia da notte e senza trucco

Hilary Duff aspetta il secondo figlio dal fidanzato Matthew Koma e, nonostante giorno dopo giorno abbia un pancione sempre più grosso, non ha paura di rivelare sui social le sue forme modificate dalla gravidanza. Se qualche settimana fa si era mostrata in slip e reggiseno con il ventre enorme in primo piano per descrivere tutti i disagi che si provano durante la dolce attesa, questa volta è apparsa decisamente più raggiante. Tra le sue Instagram Stories la star ha infatti postato un selfie nel quale culla il pancione con indosso una semplice camicia da notte bianca con dei dettagli in pizzo sulla scollatura, l'ideale per affrontare al meglio le calde giornate estive. Anche in questa occasione ha inoltre evitato di truccarsi, dando prova del fatto che si sente così luminosa e sicura di sé in dolce attesa che non ha il bisogno di nascondere le imperfezioni con il make-up. Insomma, la Duff è una futura mamma che ama i look acqua e sapone e i fan non possono fare a meno di apprezzare questa sua versione "al naturale".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views