Hilary Duff è diventata mamma per la seconda volta. Dopo aver documentato i 9 mesi della gravidanza sui social, la settimana scorsa ha messo al mondo la piccola Banks Violet, nata dalla relazione con il produttore musicale Matthew Koma. Nonostante siano passati solo poco più di 7 giorni dal parto, l'attrice è già in splendida forma. E' stata infatti avvistata tra le strade di Los Angeles di recente e ha lasciato tutti senza parole: nessuno direbbe mai che fino a qualche giorno fa aveva un enorme pancione.

Hilary Duff in splendida forma dopo il parto

Fino a poco più di una settimana fa Hilary Duff ha documentato la gravidanza sui social, non perdendo occasione di mettere in mostra il pancione e raccontando i piccoli fastidi a cui una donna va incontro in questo periodo magico e unico della vita. Oggi può tenere finalmente la seconda figlia Banks Violet tra le braccia e la cosa la rende più felice e raggiante che mai.

La cosa che nessuno si aspettava è che sarebbe tornata in splendida forma in poco più di una settimana. Negli ultimi giorni è stata infatti avvistata in forma smagliante tra le strade di Los Angeles e ha lasciato tutti senza parole con il suo aspetto post-parto: vanta già un corpo da urlo. Certo, indossava una felpa oversize e un leggings che hanno nascosto la pancetta e le possibili imperfezioni ma è chiaro che ogni mamma sogna di avere una silhouette tanto impeccabile una settimana dopo aver messo al mondo un figlio. A questo punto, non resta che aspettare le foto dell'attrice con il ventre in mostra: riuscirà a fare concorrenza alle altre star mamme e in forma?