Hilaria Baldwin, moglie del noto attore 58enne Alec, ha dato alla luce il suo terzo figlio, Rafael, solo da qualche mese e si sta godendo le gioie della maternità. Qualche settimana fa, si era mostrata in lingerie sui social a sole 24 ore dal parto, così da dimostrare a tutte le neomamme come lei che bisogna andare fiere delle smagliature e delle imperfezioni provocate dalla gravidanza perché simbolo di vita.

Oggi, ha di nuovo condiviso con i followers un momento intimo della sua quotidianità. Hilaria si è immortalata mentre tiene il piccolo al seno per allattarlo. Ha un aspetto trasandato e poco curato ma, nonostante ciò, è dolce e meravigliosa. Nella didascalia ha scritto: "Questa mamma stanca ti ama", facendo riferimento al fatto che la vita da genitore è stressante ma, allo stesso tempo, riesce a riempire il cuore di gioia.

This tired mommy loves you Leoncito

A post shared by Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) on

La star è andata contro tutti coloro che considerano l'allattamento al seno un gesto tanto intimo da dover essere messo in pratica solo in privato e ha voluto mostrare al mondo la serenità provata durante un'esperienza simile. Negli ultimi tempi, sono moltissime le donne che sono state cacciate dai ristoranti e dai luoghi pubblici semplicemente perché avevano deciso di nutrire il piccolo senza nascondersi. Hilaria ha preso una posizione ben precisa sulla questione, dando prova di essere dalla parte delle mamme "audaci": allattare al seno è un gesto naturale e amorevole e non dovrebbe essere mai vietato. E' per questo che non ha vergogna di fotografarsi con il figlio attaccato al petto.