Quante volte vi sarà capitato di avere il 2% di batteria  dopo una lunga giornata in cui non avete avuto modo di poter caricare il vostro smartphone? Il problema della batteria scarica affligge praticamente tutti. In soccorso degli utenti di smartphone e tablet ultimamente sono arrivati una serie di caricabatterie portatili dalle forme più disparate. Il problema è che molto spesso questi caricabatterie da portare in giro sono decisamente ingombranti e poco pratici. Il marchio specializzato in denim Joe’s Jeans ha tentato di risolvere il problema lanciando gli Hello Jeans, i jeans capaci di ricaricare il vosto smartphone.

Come funzionano gli Hello Jeans.

I particolari jeans tecnologici non ricaricano direttamente il vostro iPhone ma hanno due scompartimenti in cui inserire cellulare e batteria. All'Altezza della cintura è posizionata in orizzontale una tasca in cui inserire il caricatore, subito sotto c'è una seconda tasca verticale in cui inserire lo smartphone da collegare al caricabatterie con un piccolo cavo.

Quanto costano e dove trovare i jeans che ricaricano il cellulare.

Il marchio Joe's Jeans ha da poco lanciato il modello che è in vendita sul sito del brand ad un costo, non proprio economico, di 238 dollari, pari a circa 218 euro. Nel costo è compreso il caricabatterie e il cavo per collegarlo allo smartphone. A differenza di altri abiti hi-tech lanciati in passato. l'Hello Jeans è un capo decisamente trendy e alla moda, sono infatti disponibili jeans femminili sdruciti in differenti lavaggi, la maggior parte dei modelli sono skinny e sono in vendita differenti colori, dal nero al grigio dall'azzurro al denim scuro.