9 Dicembre 2013
15:15

Heidi Klum mai più in intimo: “Ormai ho 40 anni” (VIDEO)

Heidi Klum dice addio alle sfilate in intimo. La top model, ex angelo di Victoria’s Secret, non si mostrerà mai più in lingerie su una passerella. Non resta dunque che riguardare le foto, dal 1997 ad oggi, della splendida modella in intimo.
A cura di Marco Casola

Di certo i maschietti non apprezzeranno l'ultima dichiarazione rilasciata da Heidi Klum. La super top, durante un'intervista televisiva, ha ammesso di non sentirsi più a suo agio in lingerie, smetterà dunque di sfilare in intimo: "Ora che ho quarant'anni non mi sento più a mio agio – svela la top – non credo che sfilerò più su una passerella indossando solo slip e reggiseno". Senza dubbio continuerà a posare per copertine e servizi fotografici ma in passerella non mostrerà più il corpo nudo. La Klum tiene a specificare che la sua scelta non deriva da un cattivo rapporto con il suo corpo o con il tempo che passa: "Non voglio cambiare il mio viso con la chirurgia, non mi riconoscerei allo specchio – spiega – non amo le mie zampe di gallina ma le accetto".

Gli esordi sulla passerella di Victoria's Secret – Era il lontano 1997 quando Heidi Klum esordì sulla passerella di Victoria's Secret, furono proprio gli show del celebre marchio di intimo sexy a darle il successo internazionale. In seguito, per diversi anni, la top è stata legata al marchio ed ancora oggi viene ricordata come uno degli Angeli più famosi e sensuali di sempre. Da oggi in poi non vedremo più la Klum sul catwalk con sensuali completini ma nulla ci impedisce di passare in rassegna le sue foto. Non ci resta dunque che gettare un occhio al passato e riguardare le immagini in intimo della super top che oggi dice addio alle passerelle di lingerie.

Heidi Klum di nuovo in intimo per la sua collezione di lingerie (FOTO)
Heidi Klum di nuovo in intimo per la sua collezione di lingerie (FOTO)
Heidi Klum posa in intimo per la sua collezione di lingerie
Heidi Klum posa in intimo per la sua collezione di lingerie
6.778 di Donna Fanpage
Heidi Klum posa in intimo e mostra gli addominali: il look arancione è un omaggio a Kim Kardashian
Heidi Klum posa in intimo e mostra gli addominali: il look arancione è un omaggio a Kim Kardashian
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni