La festa di Halloween è una delle più attese dell’anno anche ad Hollywood, soprattutto quando ad organizzarla è una nota modella come Heidi Klum. Come ogni anno, ha invitato le celebrità più note dello star system al locale “Lavo” di New York ed ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione.

Se negli anni passati si è trasformata in una divinità indù, in una vecchietta e in un robot spaziale, in occasione della 16esima edizione della sua festa è diventata Jessica Rabbit, la sensualissima protagonista del film del 1988 “Chi ha incastrato Roger Rabbit”. Questa volta, non si è limitata ad indossare il sexy abito rosso ma si è sottoposta ad una vera e propria trasformazione per somigliare il più possibile alla donna più procace della storia dei cartoni animati. Heidi Klum ha infatti impiegato 10 ore per prepararsi alla festa ed ha postato le incredibili foto del suo cambiamento sui social. Si è servita dell’aiuto di truccatori teatrali professionisti per stravolgere completamente i suoi tratti ed ha indossato delle vere e proprie protesi su diverse parti del corpo, dal fondoschiena fino al viso, di modo da diventare una bambola prorompente.

Naturalmente non poteva fare a meno di completare il look con una parrucca rossa. Il risultato? Perfetto. Nessuno sarebbe stato capace di riconoscere l’ex angelo di Victoria’s Secret dietro quell’incredibile travestimento. Gli invitati, da Jennifer Lopez a Casper Smart, fino ad arrivare ad Emily Ratajkowski, sono rimasti senza fiato di fronte a quel capolavoro. Heidi Klum ha dimostrato di essere ancora una volta la regina di Halloween grazie ai suoi costumi perfetti, curiosi e curati in ogni minimo dettaglio.