In fatto di travestimenti le star ne sanno una più del diavolo e anche per Halloween i loro costumi sono originali e creati alla perfezione: opera di un team di esperti che cura capelli, trucco e ogni minimo dettaglio o è la creatività delle celebrities? Ecco i look più belli da cui trarre ispirazione per il vostro costume di Halloween.

Heidi Klum è senza dubbio la regina dei travestimenti di Halloween: ogni anno il suo party attira tantissime star e i suoi costumi sono sempre originali e divertenti, dalla trasformazione in Cleopatra con costume dorato e caschetto nero alla metamorfosi in un'anziana signora con tanto di capelli bianchi, rughe e macchie sul viso. Alexa Chung non è da meno e uno dei suoi costumi più divertenti è stato sicuramente quello con cui si è trasformata in un panino gigante; bella anche l'interpretazione di Nicole Richie che si è trasformata in un Mini Me e anche Carmen Electra che per l'occasione ha indossato nuovamente i panni di bagnina di Baywatch.

Miley Cyrus è esagerata anche ad Halloween: la sua trasformazione in Lil Kim con tanto di parrucca fucsia e costume abbinato lasciava ben poco all'immaginazione. Originale invece la scelta di  Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb che si sono trasformate in Wilma e Betty dei Flinstones ricreando i costumi, parrucche e make up ad hoc. Beyoncè ha scelto di trasformarsi in angelo con un costume candido, ali e piume che svolazzavano da ogni parte mentre Kelly Osbourne è diventata una dama del  ‘700 con un costume sfarzoso e i capelli cotonati. Un grande classico per Bethenny Frankel che sceglie di emulare Marylin Monroe, mentre Fergie and Josh Duhamel hanno scelto una trasformazione di coppia ricreando sui loro volti dei meravigliosi Sugar Skull e indossando abiti da scheletro.