Heidi Klum, famosa top model e presentatrice tv, torna nel mondo della moda e lo fa con una sua collezione di lingerie, la Heidi Klum Intimates, realizzata in collaborazione con il leader mondiale dell'intimo Bendon. La linea di biancheria intima si ispira ad un romantico viaggio attraverso la Francia e cattura l’essenza del poetico paesaggio parigino.

La campagna pubblicitaria vede proprio la nota modella tedesca come testimonial, nonostante poco più di un anno fa avesse dichiarato che non avrebbe mai più posato in intimo poiché, raggiunti i 40 anni, non si sentiva a suo agio a calcare le passerelle solo in slip e reggiseno.

Gli scatti per la Heidi Klum Intimates sono stati realizzati a a Los Angeles dal noto fotografo Rankin. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha posato indossando sensuali capi in pizzo e, come sempre, si è mostrata sexy, sicura di sé e attraente di fronte la macchina fotografica. Ha infatti dichiarato: “Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato davvero divertente”. Entro la fine del mese, la collezione comincerà ad essere venduta in circa 1800 punti vendita in tutto il mondo. La Heidi Klum Intimates segna quindi il ritorno della bellissima modella tedesca. Guardando queste foto, chi direbbe che ha superato i 40 anni?