Ricordate David Hasselhoff, meglio conosciuto come Mitch del famoso telefilm degli anni '90 "Baywatch"? Oggi si ritorna a sentir nominare il suo cognome ma non perché è tornato sul piccolo schermo, è stata la figlia Hayley a prendere il suo posto di fronte ai riflettori. Ha 26 anni, è una famosa modella plus-size e incanta oltre 82.000 followers su Instagram grazie alle sue forme procaci. Di recente è stata scelta come testimonial della collezione di abiti sportivi per curvy firmata da Marina Rinaldi, presenziando al lancio della linea. Così facendo, ha dimostrato che le donne formose che non vogliono rinunciare allo stile quando si allenano in palestra possono essere più trendy che mai anche quando si allenano.

Hayley Hasselhoff testimonial di una linea sportiva per curvy

Hayley Hasselhoff non è solo la modella plus-size dal cognome "famoso" diventata una star dei social grazie alle sue forme procaci, è anche un punto di riferimento per le curvy. Di recente ha infatti preso parte al lancio della prima linea di abbigliamento sportivo per curvy firmata da Marina Rinaldi, a dimostrazione del fatto che non bisogna rinunciare allo stile in palestra solo perché si indossa una taglia superiore alla 42. Si chiama GYM Capsule Collection ed è stata presentata a New York presso la boutique di Marina Rinaldi, dove l'attrice è apparsa al fianco del papà con indosso alcuni capi, ovvero dei leggings total black per lo yoga, delle giacche con inserti bianchi e rossi, pantaloni over alla caviglia e anche calzini abbinati. Hayley ha inoltre completato il tutto con un trucco sulle stesse tonalità che metteva in risalto le labbra carnose e i profondi occhi azzurri identici a quelli del papà. David Hasselhoff non si è voluto perdere un evento tanto importante e non ci ha pensato su due volte ad apparire al fianco della figlia con jeans attillati, giacca di pelle e sneakers bianche.

Hayley Hasselhoff rappresenta la bellezza plus-size

Gli amanti dei social avranno sicuramente già sentito parlare di Hayley Hasselhoff, la figlia di David, l'attore che interpretava Mitch in "Baywatch", diventata una modella curvy da oltre 82.000 followers. Fin da quando aveva 14 anni ha sempre lavorato nel mondo della moda, non perdendo occasione per mettere in mostra con orgoglio il suo corpo curvy e procace. Porta la taglia 48, lavora per l'agenzia Ford Models ed è richiestissima dai brand più famosi al mondo, a dimostrazione del fatto che non bisogna necessariamente essere super magre per sfondare nel fashion system. Hayley indossa abiti aderenti, maxi scollature, spacchi vertiginosi, insomma, non ha alcun timore nell'esaltare le sensualissime forme plus-size. Così facendo, è diventata la prova vivente del fatto che le curvy sono il futuro della moda poiché non hanno paura di rivelare la loro "normalità", la loro pancetta e le loro piccole imperfezioni, ovvero le cose con cui ogni donna comune deve fare i conti nella sua quotidianità. La figlia di David è plus-size e ne va orgogliosa: è una delle tante top model in carne che hanno portato finalmente la bellezza della normalità in passerella.

,