Hayley Hasselhoff è la figlia di David, l'attore che interpretava Mitch in "Baywatch", e Pamela Bach. Ha 25 anni e, sarà perché ha un cognome "famoso" o perché ha un incredibile talento, ma è una star di successo. Fa parte della generazione dei "Millenials", ovvero i giovanissimi che sono diventati noti grazie ai loro genitori celebri, ma a differenza dei suoi colleghi è curvy. Porta con orgoglio la taglia 48, calca le passerelle più ambite al mondo e ha tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system.

Chi è Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff è nata a Los Angeles da 1992 dagli attori David Hasselhoff e Pamela Bach. Essendo sempre stata abituata a stare sotto i riflettori, ha mostrato la sua passione per il mondo dello spettacolo fin da piccolissima, tanto che a soli 7 anni ha recitato al fianco del padre nella serie televisiva "Baywatch". E' passata al fashion system all'età di 14 anni, distinguendosi sempre per il suo corpo curvy e procace, anche se non ha abbandonato la televisione, prendendo parte alle serie tv "Huge – Amici extralarge" e "Coppia di re". Ancora oggi è una modella plus-size molto richiesta, porta la taglia 48, ha un contratto con l'agenzia Ford Models, è testimonial della Torrid, un noto brand britannico, e partecipa spesso alle Settimane della Moda, dando prova del fatto che i figli delle star non devono essere necessariamente magrissimi per avere successo e per essere considerati dei sex symbol.

Hayley Hasselhoff è una modella curvy

A differenza di molti altri figli delle star che stanno invadendo il mondo della moda, Hayley Hasselhoff non è magrissima. Porta la 48 e ne va assolutamente fiera, tanto che è diventata una star sulle passerelle curvy. E' bionda, ha un viso angelico, delle forme procaci e somiglia in modo impressionante al papà. Indossa spesso abiti aderentissimi, scollati e con spacchi vertiginosi, così da esaltare il suo corpo prorompente, e non di rado si è battuta in prima linea per difendere la categoria delle oversize. Non è un caso che sia diventata il volto del movimento per le pari opportunità delle formose. Insomma, Hayley è curvy e ne è orgogliosa: è proprio questa sicurezza in se stessa che la rende tanto meravigliosa e affascinante.