9 Marzo 2020
15:13

Harry e Meghan testimoni emozionati di una proposta di matrimonio a sorpesa

Tornati a Londra per gli ultimi appuntamenti in qualità di royal, prima di salutare ufficialmente la corona, Harry e Meghan sono stati testimoni di una proposta di matrimonio a sorpresa sul palco della Mansion House della capitale britannica. Emozionati e con gli occhi lucidi hanno applaudito il romantico gesto del veterano di guerra.
A cura di Beatrice Barbato

Un momento speciale e inatteso è quello a cui hanno assistito, stupiti, i duchi del Sussex al loro primo evento pubblico a cui hanno partecipato dopo due mesi di assenza dall’Inghilterra. Seduti in prima fila alla Mansion House di Londra, in occasione della Endeavour Fund Awards 2020, una cerimonia con cui vengono premiati militari malati o feriti, Harry e Meghan hanno assistito in diretta a una emozionante proposta di matrimonio. Salito sul palco come primo premiato della serata, il veterano Danny Holland, 29 anni,  ha chiamato accanto a lui la fidanzata Lauren Price, 24, e si è poi inginocchiato per metterle l’anello al dito. In mezzo al pubblico in visibilio, sorridenti ed emozionati sono apparsi anche i duchi del Sussex che non si aspettavano di poter condividere quel momento così speciale per la futura coppia di sposi. Holland è un veterano rimasto ferito in Afghanistan nel 2012. Dopo aver perso l’udito e affrontato diversi problemi di salute mentale, come parte della sua riabilitazione è diventato pilota e ha raggiunto numerosi traguardi insieme alla Mission Motorsport, ente che offre con sport di recupero, formazione professionale e carriere nel settore automobilistico per la comunità delle forze armate.

La reazioni di Meghan e gli ultimi impegni da royal

Lacrime agli occhi e sorriso emozionato, così Meghan Markle ha reagito alla sorpresa avvenuta sul palco a pochi passi da lei. I duchi del Sussex sono al momento impegnati negli ultimi impegni in qualità di royals, prima di separarsi ufficialmente dalla corona britannica a fine marzo. Raggiante nel suo tubino turchese firmato Victoria Beckham, Meghan ha voluto dimostrare ancora una volta quanto creda nella decisione presa insieme al marito Harry, di vivere lontano dagli impegni di corte e poter crescere il piccolo Archie in Canada. Dopo aver visitato a sorpresa la Robert Clack Upper School, per parlare di parità di genere ed empowerment femminile, Meghan sarà impegnata nelle prossime ore al Commonwealth Day, in compagnia di tutta la famiglia reale. Bisognerà aspettare ancora un po', dunque, per capire con quale animo Sua Maestà la regina Elisabetta congederà definitivamente Harry e Meghan.

Kate Middleton, abito riciclato per il matrimonio di Harry e Meghan
Kate Middleton, abito riciclato per il matrimonio di Harry e Meghan
Il look riciclato di Kate Middleton per il matrimonio di Harry e Meghan
Il look riciclato di Kate Middleton per il matrimonio di Harry e Meghan
444.410 di Donna Fanpage
Intervista a Carla Gozzi: ecco come vestirei Meghan Markle per il matrimonio con Harry
Intervista a Carla Gozzi: ecco come vestirei Meghan Markle per il matrimonio con Harry
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni