Kate Middleton e il principe William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio e per l'occasione hanno posato nei giardini di Kensington Royal, apparendo più affiatati e innamorati che mai. Da ogni parte del mondo sono arrivati auguri e omaggi, sono stati moltissimi coloro che hanno ricordato con nostalgia il Royal Wedding da sogno celebrato il 29 aprile 2011 nell'Abbazia di Westminster, definendolo ancora oggi una vera e propria favola moderna. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che a fare qualcosa di speciale per i Cambridge sarebbero stati il principe Harry e Meghan Markle. Così facendo, avrebbero provato a mettere fine ai presunti screzi dovuti all'intervista shock rilasciata qualche mese fa.

I Sussex inviano un messaggio speciale a William e Kate

Meghan Markle ed Harry hanno fatto non poco scalpore con l'intervista shock in cui hanno accusato i Royals di razzismo ma, forse complice il ritorno del principe a Londra, pare che vogliano ricucire i rapporti con i cognati Kate e William. Coloro che sono sempre stati fan degli ex "fab four" saranno lieti di sapere che, in occasione del decimo anniversario di nozze dei Cambridge, i Sussex hanno fatto qualcosa di speciale. Secondo i tabloid britannici, avrebbero contattato la coppia in privato, congratulandosi con felicità e soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto. Certo, non c'è stato nessun regalo prezioso, ma tanto è bastato per far pensare a una possibile riappacificazione.

Gli auguri del principe Carlo e della regina

Il principe William e Kate Middleton si sono sposati il ​​29 aprile 2011 nell'Abbazia di Westminster, dando vita a uno dei Royal Wedding più romantici della storia. Harry è stato il testimone del fratello maggiore ed è forse proprio per questo che ha approfittato dell'anniversario per provare a distendere gli animi. Al di là dei Sussex, anche il resto della famiglia reale non ha esitato a fare delle dediche speciali agli sposi: la regina Elisabetta e il principe Carlo, ad esempio, hanno inviato i loro auguri più dolci, anche se stanno affrontando un momento molto difficile a causa della recente morte del principe Filippi. Le congratulazioni "no-social" dei Sussex saranno state apprezzate?