15 CONDIVISIONI

Kate Middleton, l’anniversario di nozze è con abito riciclato e diamanti da oltre 10mila euro

Il principe William e Kate Middleton hanno celebrato il loro decimo anniversario di nozze e per l’occasione hanno posato sorridenti e innamorati nei giardini del palazzo reale. La Duchessa è apparsa raggiante e glamour in un abito perfetto per la primavera e ha sfoggiato un nuovo gioiello di diamanti super scintillante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie reali più amate di tutti i tempi: si sono conosciuti ai tempi dell'università e da allora non si sono mai più lasciati, continuando ad apparire innamoratissimi a ogni evento ufficiale. Ieri per loro è stata una giornata importante, hanno celebrato il loro decimo anniversario di nozze e, sebbene abbiano festeggiato in forma privata, non hanno perso occasione per ringraziare tutti i sudditi che gli hanno inviato dei messaggi di auguri. Sui social hanno condiviso dei nuovi e adorabili ritratti di coppia realizzati da Chris Floyd, fotografo di moda per Vogue, ma è stata soprattutto la Duchessa ad attirare tutti i riflettori su di sé con il suo look glamour e principesco ma allo stesso tempo riciclato.

Kate Middleton con l'abito a fiori nei ritratti di coppia

A 10 anni di distanza dal Royal Wedding da favola celebrato nell'Abbazia di Westminster, Kate e William continuano a essere più uniti e affiatati che mai e lo hanno dimostrato con le loro nuove foto di coppia, nelle quali sono apparsi sorridenti e raggianti mentre si abbracciano con dolcezza nei giardini di Kensington Palace. La principessa, orami considerata una vera e propria icona di stile a livello internazionale, non ha deluso le aspettative dei fan e ha sfoggiato un look primaverile glamour, elegantissimo e bon-ton. Ha indossato un abito a portafoglio firmato Ghost Fashion, per la precisione l'Avery Floral Wrap Dress, un modello sui toni dell'azzurro con maniche trasparenti decorate con delle ruches sui polsini, cintura in tessuto e due diverse stampe floreali, una per il top, na per la gonna. Qual è il suo prezzo? Sul web è possibile trovarlo a 195 sterline, ovvero circa 224 euro. Il dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di moda? Il vestito è riciclato, Kate lo aveva già proposto durante il tour del Pakistan nel 2010.

L'abito Ghost Fashion
L'abito Ghost Fashion

Il prezzo della nuova collana di diamanti

A completare il look azzurro di Kate Middleton è stato un nuovo gioiello super scintillante. La Duchessa ha infatti sfoggiato per la prima volta un delicato collier in oro bianco con la catenina sottile e un pendente tempestato di pietre brillanti. Secondo i bene informati si tratterebbe di una collana Asprey da 9.000 sterline (più di 10.300 euro), acquistata e personalizzata dal principe William in persona in occasione dell'anniversario di matrimonio. Insomma, a quanto pare l'erede al trono è un nobile non solo per i titoli che ha ereditato dai suoi antenati ma anche per il suo animo d'oro. Chi non desidererebbe un gioiello tanto prezioso per i 10 anni di matrimonio?

15 CONDIVISIONI
Kate Middleton spopola con l'abito da 2mila euro (ma dimentica l'anniversario di Harry e Meghan)
Kate Middleton spopola con l'abito da 2mila euro (ma dimentica l'anniversario di Harry e Meghan)
Kate Middleton in versione fotografa: nel nuovo ritratto ufficiale indossa una camicia riciclata
Kate Middleton in versione fotografa: nel nuovo ritratto ufficiale indossa una camicia riciclata
Alizée Thevenet sposa James Middleton: alle nozze indossava l'abito della suocera, la mamma di Kate
Alizée Thevenet sposa James Middleton: alle nozze indossava l'abito della suocera, la mamma di Kate
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views