Il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie reali più amate di tutti i tempi: si sono conosciuti ai tempi dell'università e da allora non si sono mai più lasciati, continuando ad apparire innamoratissimi a ogni evento ufficiale. Ieri per loro è stata una giornata importante, hanno celebrato il loro decimo anniversario di nozze e, sebbene abbiano festeggiato in forma privata, non hanno perso occasione per ringraziare tutti i sudditi che gli hanno inviato dei messaggi di auguri. Sui social hanno condiviso dei nuovi e adorabili ritratti di coppia realizzati da Chris Floyd, fotografo di moda per Vogue, ma è stata soprattutto la Duchessa ad attirare tutti i riflettori su di sé con il suo look glamour e principesco ma allo stesso tempo riciclato.

Kate Middleton con l'abito a fiori nei ritratti di coppia

A 10 anni di distanza dal Royal Wedding da favola celebrato nell'Abbazia di Westminster, Kate e William continuano a essere più uniti e affiatati che mai e lo hanno dimostrato con le loro nuove foto di coppia, nelle quali sono apparsi sorridenti e raggianti mentre si abbracciano con dolcezza nei giardini di Kensington Palace. La principessa, orami considerata una vera e propria icona di stile a livello internazionale, non ha deluso le aspettative dei fan e ha sfoggiato un look primaverile glamour, elegantissimo e bon-ton. Ha indossato un abito a portafoglio firmato Ghost Fashion, per la precisione l'Avery Floral Wrap Dress, un modello sui toni dell'azzurro con maniche trasparenti decorate con delle ruches sui polsini, cintura in tessuto e due diverse stampe floreali, una per il top, na per la gonna. Qual è il suo prezzo? Sul web è possibile trovarlo a 195 sterline, ovvero circa 224 euro. Il dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di moda? Il vestito è riciclato, Kate lo aveva già proposto durante il tour del Pakistan nel 2010.

L’abito Ghost Fashion
in foto: L’abito Ghost Fashion

Il prezzo della nuova collana di diamanti

A completare il look azzurro di Kate Middleton è stato un nuovo gioiello super scintillante. La Duchessa ha infatti sfoggiato per la prima volta un delicato collier in oro bianco con la catenina sottile e un pendente tempestato di pietre brillanti. Secondo i bene informati si tratterebbe di una collana Asprey da 9.000 sterline (più di 10.300 euro), acquistata e personalizzata dal principe William in persona in occasione dell'anniversario di matrimonio. Insomma, a quanto pare l'erede al trono è un nobile non solo per i titoli che ha ereditato dai suoi antenati ma anche per il suo animo d'oro. Chi non desidererebbe un gioiello tanto prezioso per i 10 anni di matrimonio?