Nel corso di uno speciale televisivo in onda su ABC, il Time ha rivelato la sua classifica delle 100 persone più influenti. Hanno partecipato all'evento anche Harry e Meghan Markle. La coppia ormai ha definitivamente preso le distanze dalla royal family, preferendo condurre uno stile di vita più libero da impegni di Corte e meno vincolato all'etichetta. Nel corso dello speciale Time100, i due hanno avuto avuto modo di parlare dell'attualità e si sono rivolti direttamente ai cittadini americani, invitandoli a far sentire la loro voce recandosi alle urne a novembre e votando consapevolmente. Il duca e la duchessa di Sussex erano vestiti in modo casual e non è sfuggito un dettaglio in merito ai gioielli indossati…

Bracciale Cartier Love per Harry e Meghan

In giacca ma senza cravatta lui, camicia color cioccolato su pantaloni neri al di sopra della caviglia lei: Harry e Meghan Markle sono intervenuti allo speciale Time100 dalla loro abitazione a Santa Barbara (in California), parlando direttamente seduti su una panchina del loro giardino. Ai polsi avevano entrambi lo stesso prezioso gioiello in oro giallo da migliaia di euro (può anche superare quota 40.000). Si tratta del Cartier Love. Meghan lo aveva già sfoggiato al polso in altre occasioni: recentemente durante una visita ai bambini dell'Assistance League of Los Angeles Preschool Learning Center. Il bracciale, nato a New York negli anni Settanta, come si legge sul sito ufficiale del brand è pensato per celebrare quegli amori liberi, passionali e anticonvenzionali in cui si è pronti davvero a sfidare il mondo insieme. Esattamente come stanno facendo Harry e Meghan, andati contro tutto e tutti e pronti a rinunciare al titolo di "Altezze Reali". Rinunciare ai doveri di Corte significa dire no anche ai conseguenti privilegi, come il Grant, lo “stipendio” pagato dalla regina Elisabetta.

The children of our Preschool Learning Center got a wonderful surprise when The Duke and Duchess of Sussex visited yesterday! ❤️ In addition to helping the children replant the Preschool Learning Center's garden, they spent time with them, sharing their appreciation for nature and helping to instill the importance of healthy eating. We truly appreciate their time and care for our students. 🌱 For more than 100 years, @assistanceleagueoflosangeles has been providing early education services to children in need. Our nationally-accredited preschool instructs 40 students from low-income L.A. families. #AssistLA100 #AssistLAtogether #dukeandduchess #dukeandduchessofsussex #harryandmeghan #LosAngeles #VolunteerLA Photos by @msayles

A post shared by Assistance League of LA (@assistanceleagueoflosangeles) on

La classifica del Time

Nella classifica del Time delle 100 persone più influenti figurano esponenti del mondo politico, ma anche volti noti dello spettacolo così come scienziati. Harry e Meghan erano entrati in classifica nel 2018, prima che decidessero di "svincolarsi" dal mondo reale e prima della pubblicazione della scottante biografia Finding Freedom che ha ulteriormente peggiorato i rapporti con la famiglia del duca di Sussex. Sono presenti quest'anno nel prestigioso elenco: il dottor Anthony Fauci (esperto di malattie infettive degli Stati Uniti), il presidente cinese Xi Jinping, il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, l'attrice e sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge, l'attivista Angela Davis.