28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan hanno scelto la loro nuova assistente, in passato ha lavorato per i Beckham

Il principe Harry e Meghan Markle hanno approfittato del tempo libero durante il lockdown per andare alla ricerca della loro nuova assistente personale. La scelta sarebbe ricaduta su Rebecca Mostow, un’esperta del settore che in passato ha lavorato anche per la famiglia Beckham.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry hanno cominciato una nuova vita a Los Angeles dopo aver detto addio alla Royal Family e, sebbene per il momento siano costretti a rimanere chiusi in casa c0n il piccolo Archie a causa dell'emergenza Covid-19, hanno fatto delle selezioni ad hoc per un nuovo staff. Secondo i tabloid inglesi, dopo aver licenziato tutti i dipendenti che lavoravano per loro tra le mura di Buckingham Palace, ora andrebbero alla ricerca di nuovi collaboratori americani. Visto il carattere estremamente esigente dell'ex Duchessa, la cosa che solo in pochi si aspettavano e che i due avrebbero trovato la persona che fa al caso loro in un batter d'occhio. La nuova assistente della coppia si chiamerebbe Rebecca Mostow e avrebbe un curriculum di tutto rispetto.

È diligente, professionale e soprattutto è sempre stata abituata a interagire con star di fascia altissima, in passato ha lavorato per Prince, poi è entrata a far parte della famiglia Beckham, prendendosi cura personalmente dell'agenda di David e Victoria. Non si sentirà in difficoltà e in imbarazzo, dunque, quando si ritroverà di fronte ai due ex membri della famiglia reale britannica. Il suo punto di forza? La discrezione, dettaglio assolutamente necessario per la nuova vita degli ex principi. I suoi compiti saranno pianificare tutti gli impegni professionali e familiari, ordinare e aggiornare l'agenda ma anche fornire consigli utili sulla città di Los Angeles. Harry, infatti, si è trasferito per la prima volta nella sua vita in un posto diverso dall'Inghilterra e si teme che possa trovare qualche difficoltà ad ambientarsi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views