video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan arrivano in Italia: la “luna di miele lampo” a casa di George Clooney

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati lo scorso maggio ma sono così uniti e affiatati che hanno organizzato un’improvvisa fuga d’amore. Sono infatti volati in Italia e hanno fatto visita all’amico George Clooney, alloggiando nella sua meravigliosa villa sul lago di Como.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati lo scorso maggio e, nonostante siano passati circa 3 mesi dalla cerimonia da sogno seguita in tutto il mondo, sono stati impegnatissimi tra mille appuntamenti istituzionali, tanto che hanno avuto pochissimo tempo da dedicare a loro. Di recente hanno approfittato della pausa estiva per concedersi una "luna di miele lampo" e sono volati in Italia, dove hanno fatto visita all'amico George Clooney sul lago di Como.

Harry e Meghan da George Clooney sul lago di Como

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati da poco più di 3 mesi ma solo negli ultimi giorni si sono concessi un viaggio di piacere da marito e moglie dopo il viaggio di nozze in Namibia. I due hanno organizzato una "luna di miele lampo" e hanno pensato bene di volare in Italia, facendo visita agli amici George Clooney e Amal Alamuddin. I Duchi del Sussex sarebbero arrivati lo scorso 16 agosto a Villa Oleandra, la dimora sul lago di Como dell'attore hollywoodiano, scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese, e avrebbero passato qualche giorno tra partite a golf, bagni in piscina e cene di gala. Secondo le indiscrezioni, però, la vacanza sarebbe già arrivata al termine, visto che i neo-sposi sono ripartiti ieri dall'aeroporto di Malpensa. Insomma, Meghan ed Harry potranno anche essere degli eredi al trono britannico costretti a rispettare una precisa etichetta ma sono così uniti ed affiatati che non riescono a rinunciare a delle improvvise fughe d'amore in giro per il mondo. Quello che resta da chiedersi è: gli sarà piaciuta l'Italia?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views