59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harley Quinn e Joker: ecco i costumi di Halloween più cercati sul web

Halloween è alle porte e non sapete ancora che costume indossare? Google ha stilato la classifica dei travestimenti più cercati sul web quest’anno. Ecco qual è stato il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI

Halloween è ormai alle porte ed è arrivato il momento di pensare a un costume originale che possa spaventare e lasciare senza parole tutti gli amici. Chi non vuole optare per i soliti travestimenti sexy perché è stanco di ritrovarsi a un party circondato da persone che hanno scelto lo stesso abito, farebbe meglio ad affidarsi ai consigli del web. Il motore di ricerca Google ha infatti pubblicato la classifica dei 50 costumi di Halloween più cercati del 2016, così da dare a tutti la possibilità di essere originali.

Immagine

Al primo posto non poteva che classificarsi Harley Quinn del film "Suicide Squad's", la fidanzata di Joker, nota per il suo animo folle e ribelle. A seguire, c'è proprio Joker, personaggio considerato ancora terrificante e spaventoso, e poi ancora supereroi, pirati, Wonder Woman, strega, Batman, personaggi di "Guerre stellari", clown e dinosauri. Tra i più particolari ci sono poi i travestimenti da Pikachu, Ghostbusters, Minnie e Ninja. Insomma, a quanto pare, le feste del 31 ottobre saranno un "secondo Carnevale".

Ciò che però non si può fare a meno di notare è che, a parte qualche eccezione dovuta al successo della pellicola cinematografica con Jared Leto, i travestimenti pensati per celebrare al meglio la notte dei morti viventi saranno sempre i soliti. Chissà in quante non potranno fare a meno di indossare codini, shorts e mazza da baseball come Harley Quinn. Tutti coloro che vogliono dare un tocco di originalità al party a cui sono stati invitati farebbero bene a far lavorare la propria fantasia e a pensare a un travestimento che (finalmente) non sia banale.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views