Halloween è alle porte con costumi e travestimenti terrificanti, party spaventosi e anche tu non vuoi essere da meno e creare un make up look da brivido. Se sei alla ricerca di un trucco per Halloween originale e che non passi inosservato, per realizzarlo avrai bisogno di alcuni prodotti che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty case del 31 Ottobre.

1. Aquacolor

Colori ad acqua in crema, estremamente coprenti e a lunga durata, ti permetteranno di creare maschere sul tuo viso in pochissimo tempo e con un risultato di sicuro effetto. I colori di cui non potrai fare a meno sono il bianco, il nero e il rosso. Se vuoi un tocco di estrosità scegli i colori fluo che si illuminano al buio!

2. Sangue finto

Non è Halloween se non c'è sangue sul tuo viso e sul costume. Scegline uno di colore rosso scuro per un effetto più realistico e utilizza un applicatore spray per creare spruzzi di sangue in perfetto stile horror.

3. Lattice liquido

E' perfetto per chi ama la creatività e per la notte di Halloween vuole un costume da brivido: ustioni, bruciature e cicatrici possono essere realizzate con il lattice liquido e la carta igienica.

4.Ciglia finte

Il 31 Ottobre tutto è permesso, quindi tirate fuori dal vostro beauty case le ciglia finte più spettacolari e stravaganti che avete: di carta a forma di ragno, colorate e lunghissime o di pizzo, l'importante è che siano appariscenti!

5.Ombretti in crema

Validi sostituti degli Aquacolor: utilizzali su occhi e labbra per avere un make up dal colore vivace e a lunga tenuta. Alcuni di essi possono essere utilizzati anche su labbra e guance per completare il look.

6. Ombretto nero

Indispensabile per creare sfumature d'effetto. Utilizzalo per creare un contoruing sul viso, deciso e marcato: avrai un trucco davvero spaventoso!

7. Rossetto scuro

Non può mancare per dare un tocco di colore, sicuramente particolare, alle labbra: scegli una nuance bordeaux, viola, rosso scuro o prugna e se vuoi osare punta sul nero o sul verde accesso per un look che non passerà inosservato.