video suggerito
video suggerito

Halloween diventa sexy, ricoprire il seno di zucche e ragni glitterati è la nuova mania social

La mania social che sta spopolando in occasione di Halloween? Quella di ricoprire il seno di glitter, riproducendo con i brillantini dei disegni a tema, dalle zucche copricapezzoli a delle maxi ferite sul décolleté.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Halloween si avvicina e sono molti quelli alle prese con la preparazione del costume a tema per rendere la serata del 31 ottobre davvero spettrale. C'è chi punta su qualcosa di tradizionale come un travestimento da zucca o da zombie e chi invece preferisce delle idee più originali come un abito ispirato alla protagonista di Maleficent o a Marilyn Mansoon. Tutte quelle che non hanno paura di osare e vogliono aggiungere un tocco di sensualità alla festa "dei morti viventi" farebbero bene a fare un giro sui social, dove il trend più gettonato da qualche settimana a questa parte è quello di ricoprire il décolleté di glitter, dando vita a dei disegni "spaventosi" e super brillanti.

Paillettes arancioni e verdi per dare vita a delle zucche sui seni, enormi ragni total black, profonde ferite sul petto abbinate a degli specchietti copricapezzoli, un gigantesco e colorato sorriso di Joker che va da una parte all'altra del décolleté: queste sono solo alcune delle idee più creative e sexy create con i brillantini. Si tratta di una vera e propria forma di body art creata appositamente per rendere speciale la festa del 31 ottobre, peccato solo che implichi il rimanere mezze nude. Insomma, non è una mania facilmente riproducibile in occasione di una comune party. Non è la prima volta che la mania hot ha spopolato in occasione di Halloween, già lo scorso anno erano state moltissime le donne che avevano decorato il corpo con disegni luccicanti a forma di pipistrello o zucca, con l'unica differenza che erano stati riprodotti sul lato b. In quante avranno il coraggio di provare? L'unica cosa certa è che di sicuro sarebbe l'idea più sexy di tutti i tempi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views