Halle Berry è una delle attrici più seguite e amate di Hollywood e, nonostante abbia 52 anni, continua a vantare una forma fisica invidiabile. Non è un caso che nelle ultime ore abbia voluto "decorare" il suo corpo da urlo con un nuovo tatuaggio, lo ha fatto sulla schiena come Lady Gaga ed è più sensuale che mai: ecco cosa rappresenta e qual è il suo significato.

Il significato del nuovo tatuaggio di Halle Berry

Il nuovo trend che sta spopolando tra le star? Quello di decorare la schiena con dei maxi tatuaggi, così da rivelarli attraverso degli abiti dalle maxi scollature posteriori. Dopo Lady Gaga, che non ha perso occasione per mostrare il tattoo sui social, anche Halle Berry non ha resistito alla tentazione e nelle ultime ore ha messo in mostra il nuovo disegno impresso con l'inchiostro indelebile sulla pelle.

Who says I’m not a mermaid 🧜‍♀️

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

L'attrice si è lasciata immortalare di schiena sullo sfondo di una cucina in acciaio con indosso dei pantaloni di paillettes colorati, non porta maglia e reggiseno, mettendo in primo piano il grosso tatuaggio "green". Cosa rappresenta? Un semplice ramo di vite che le percorre la spina dorsale partendo dal fondoschiena, un disegno che probabilmente non ha alcun significato simbolico ma solo un valore puramente estetico. Nella didascalia ha poi scritto "Chi dice che non sono una sirena", facendo riferimento alla sua natura quasi eterea. Insomma, a 52 anni la Berry continua a essere più sensuale che mai, è finita tra le "grinfie" del tatuatore e ora potrà sfoggiare una schiena decorata ogni volta che indosserà degli abiti backless.