18 Febbraio 2019
11:14

I nuovi tatuaggi di Lady Gaga, una rosa e uno spartito musicale: ecco i loro significati

Lady Gaga ama i tatuaggi e nelle ultime ore ha pensato bene di farne due nuovi. Il primo è una enorme rosa sulla schiena, il secondo un pentagramma con delle note musicali: ecco quali sono i loro significati.
A cura di Valeria Paglionico

Lady Gaga è una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi anni, diventata famosa per essere la regina delle provocazioni. Oggi sembra essersi lasciata alle spalle gli eccessi ma non ha alcuna intenzione di rinunciare alla passione per i tatuaggi. Ne ha di ogni tipo sparsi su tutto il corpo, alcuni anche molto evidenti, e di recente ha deciso di finire ancora sotto le grinfie del tatuatore per rendere omaggio al successo del film "A star is born": ecco cosa si è fatta imprimere sulla pelle.

Il significato dei nuovi tatuaggi di Lady Gaga

Lady Gaga ha sempre avuto la passione per i tatuaggi e ancora oggi, anche se ha il corpo coperto dall'inchiostro indelebile, non ha alcuna intenzione di rinunciarci. Di recente ne ha fatti ben 2 nuovi e la cosa particolare è che sono entrambi molto evidenti. In occasione di San Valentino si è fatta imprimere sulla pelle un'enorme rosa lungo la schiena, circondata dalla scritta "La vie en rose". Qual è il suo significato? E' il titolo del brano di Édith Piaf che canta all'inizio del film di successo "A star is born", che fa da sottofondo al primo incontro con Jackson, interpretato da Bradley Cooper.

Qualche giorno dopo la popstar ha poi fatto ancora visita al tatuatore ma questa volta si è fatta decorare la parte interna del braccio con un pentagramma con su alcune note musicali. Si tratta di un omaggio al suo più grande amore, la musica, anche se nel tattoo c'era un piccolo errore: le righe del pentagramma all'inizio erano solo 4. Per fortuna si è accorta dell'inconveniente e ha fatto aggiungere una linea, ironizzando con la frase: "E pensare che ho studiato musica… troppa tequila!". Insomma, a quanto pare Lady Germanotta non riesce proprio a fare a meno dell'inchiostro indelebile. Quale sarà il suo prossimo tatuaggio?

Cappelli rosa, l'accessorio "Must" lanciato da Lady Gaga
Cappelli rosa, l'accessorio "Must" lanciato da Lady Gaga
1.650 di Donna Fanpage
Il cappello rosa di Lady Gaga
Il cappello rosa di Lady Gaga
2.981 di Donna Fanpage
Il cappello rosa di Lady Gaga: l'ultimo oggetto del desiderio
Il cappello rosa di Lady Gaga: l'ultimo oggetto del desiderio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni