Halle Berry è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, continua a essere un sex symbol. Vanta un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra sui social con abiti e look ad alto tasso erotico. Di recente stata capace di infiammare i social, lasciando senza parole i fan. L'attrice ha infatti "dimenticato" di indossare l'intimo sotto la giacca di jeans, rivelando un seno sodo e perfetto.

La foto sexy di Halle Berry

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di provocazioni ed Halle Berry ha dimostrato che, nonostante i 52 anni e la lunghissima carriera che ha alle sue spalle, ha ancora dei piccoli "trucchi" per sorprendere i fan. Di recente si è infatti servita dei social per mostrarsi in una versione davvero sexy.

Lookin’ for a late night snack 🥡

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

Dopo aver rivelato il nuovo ed enorme tatuaggio sulla schiena, lasciandosi immortalare di spalle senza maglietta, questa volta ha puntato sul "lato a". Ha infatti postato una foto ad alto tasso erotico in cui appare distratta e sorridente, con i capelli sciolti e ondulati e indosso solo uno slip nero a vita altissima e una giacca di jeans leggermente strappata sulla spalla portata sbottonata. Il dettaglio hot che non si può fare a meno di notare è che ha "dimenticato" il reggiseno, rivelando un décolleté alto e sodo, proprio come quello di una ventenne. Nella didascalia ha scritto: "Cercando uno spuntino in piena notte", facendo riferimento al fatto che con quel look tanto audace era in procinto di andare a dormire. Insomma, Halle Berry potrà pure avere 52 anni ma a quanto pare non ha perso la sensualità e il corpo da urlo che l'hanno sempre contraddistinta: quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?